22-11-2009, 00:39
Pagine: 1 2
22-11-2009, 03:06
Beh il posizionamento del box sub nn ha importanza basta che nn tocchi su parti del cofano che possano vibrare o dare fastidio, nel caso cerca di farlo rivolto verso l'alto in modo che nn sia diretto sul portellone posteriore.
Lascia poi quello spazio necessario per far respirare l'amplificatore e come cavo almeno un 3mmq oppure un 3.5mmq, se vuoi che il basso sia perfettamente controllato e che il cavo sia sovradimensionato per andare sul sicuro.
Lascia poi quello spazio necessario per far respirare l'amplificatore e come cavo almeno un 3mmq oppure un 3.5mmq, se vuoi che il basso sia perfettamente controllato e che il cavo sia sovradimensionato per andare sul sicuro.
22-11-2009, 23:25
grazie x la risposta, ora vado subito a collaudare la nuova posizione [8D]
23-11-2009, 06:24
infine ho posizionato il sub con la membrana ke "spara" verso l'alto quindi verso la cappelliera.
Poi il fader l'ho bilanciato a trequarti sul fronte in modo da sentire la voce davanti e quel ke basta dietro dai coassiali, il sub emette bassi veramente profondi e vibranti.
Ora ogni canzone me la godo fino in fondo!!!!!!!!!!!!
Grazie a voi ora sono pienamente soddisfatto del mio car audio!
colgo l'occasione per fare i complimenti a questo sito/forum!
GRAZIE ancora! [][] [][] [][8D]
Poi il fader l'ho bilanciato a trequarti sul fronte in modo da sentire la voce davanti e quel ke basta dietro dai coassiali, il sub emette bassi veramente profondi e vibranti.
Ora ogni canzone me la godo fino in fondo!!!!!!!!!!!!
Grazie a voi ora sono pienamente soddisfatto del mio car audio!
colgo l'occasione per fare i complimenti a questo sito/forum!
GRAZIE ancora! [][] [][] [][8D]
Pagine: 1 2