Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dite la vostra!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[?]cosa ne pensate dell'ampli che mi hanno regalato???
LANZAR HTG424
Come posso sfruttarlo nella mia car calcolando ke nn ho voglia di fare nnt di eclatante???
P.s. Dispongo anche di una sorgente 9855 cross e tw proaudio
gli htg sono ampli di basso livello...

comunque puoi realizzare ad esempio un sistema 2 vie + sub, due canli per il kit e gli altri due a ponte sul sub.
bhe...! L'AMPLI l'ho avuto...!
con cosa posso abbinarlo anche se è di basso livello sempre premettendo che ascolto molti tipi di musica dal pop, alla dance...
con un budget di 100-150 euro?
possono servirmi a qlc i tw e i cross proaudio che ho?
e ar va bene?
P.S. prendo in considerazione il fatto di fare un sistem 2vie+sub tutto con un solo apli?
AIUTO[Sad]
nessuno sa darmi qualke dritta[?][?][?]
sì, quello che hai va bene; ovviamente ti serve un wf adatto al tw.

il crossover è un due vie proaudio?
i tw sono i tw20 e i cross sono sempre proaudio ma nn sono gli aria che stanno sul sito...?
hanno la copertura nera e sono 2 vie...
[:I]mi correggo e preciso:
tw 26 fs=1300Hz imp. 6 OHM
CROSS 2 VIE 5000Hz CX122P
ke ci metto insieme a qst componenti proaudio calcolando le mie modeste aspettative, l'ampli e l'ar????
[Sad]so ke è l'ora di pranzo ma nn mi si fila proprio nessuno????[Sad]
Non ho capito vuoi comprare un ampli e un autoradio?se si dicci il budget..vuoi un ampli che piloti tutto?
jajo0690 ha scritto:

Non ho capito vuoi comprare un ampli e un autoradio?se si dicci il budget..vuoi un ampli che piloti tutto?
NO L'AMPLI C'è L'HO E L'AR ANCHE, HO ANCHE TW E CROSS!!!
SICCOME SONO COMPONENTI CHE NN HO VOLUTO IO MA GLI HO AVUTI VOLEVO SAPERE SE POTEVO SFRUTTARLI E PER IL MOMENTO PRENDERE SOLO DEI BUONI AP DA ASSOCIARE AL TUTTO!!??

AMPLI HTG424 LANZAR
SORGENTE ALPINE9855
TW PROAUDIO TW26
CROSS PROAUDIO CX122P
Pagine: 1 2 3 4