Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CONSIGLI E VALUTAZIONI SU PRIMO IMPIANTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
grazie mille max e cosa ne pensi di un medio? e del doppio woofer? se non 2 AD W600 cosa? e come nedio?
penso che non è indispensabile; a meno di non voler asseblare una sezione mediobassa in portiera molto votata all'impatto e alla pressione; ma a quel punto l'amplificazione è da rivedere.
questo per il doppio woofer e per il medio cosa ne pensi? qualche consiglio? anche per un woofer al posto del AD W600? grazie mille+
Madness ha scritto:

Sicuramente meglio l'audison sul fa, lo steg lo terrei per la sezione sub.
Non ho ascoltato quella serie del JL ma da quello che ho potuto sentire su quelli di fascia più bassa sicuramente è un ottimo sub.

Secondo me con un nuovo sub e combinando meglio gli ampli che già hai (steg e audison) ottieni un bel miglioramento.
Aspetta comunque altri consigli riguardo altri sub.

come mai proprio audison?
l'audison è piu adatto alla medioalta perche è piu musicale come qualita di suono mentre l'hertz è piu spinto piu grintoso e si trova meglio sulle basse frequenze questo non vuol dire che usati al contrario cioè audison sulle frequenze basse e hertz sulla medioalta non vada bene pero se vuoi maggiore qualita rendono meglio invertiti!
Pagine: 1 2 3