Per ora ho fatto cosi,e' migliorato un po' ma solo un po'...
<b>Immagine:</b><br />
<br /><font size="1"> 191,93 KB</font id="size1">
<b>Immagine:</b><br />
<br /><font size="1"> 196,53 KB</font id="size1">
sicuro che quel woofer suoni interamente fuori dalla cartella?
Il woofeer e' un po' scrificato e sta sotto alla cartella. Portarlo un po' piu' verso l'abitacolo, certo non gli farebbe male....
Comunque, per evitare che suoni in cartella, una volta montata,contorno il woofer su tutta la circonferenza ,(spingendo dentro con le dita)una specie di guarnizione che sta in pressione tra bordo circolare del woofer e cartella in plastica.
Piu' di cosi...
se do' un'altra mano di butiflex sopra a dove e' evidenziato in rosso, anzi,a tutta la lamiera interna....
dovrei migliorare?
ho lo stesso problema sulla mia 207 solo che in quella zona rossa ho dovuto chiudere a forma di buca o cratere a causa della sorta di bicchierini sporgenti della cartella comunque io la vibrazione la sento da fuori macchina e non dall'interno, eppure non capisco perchè vibri sulla parete della portiera esterna c'è il phonogel mentre dove appoggia la cartella c'è il butiflex e il phonogel.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">turbo16v ha scritto:
<br />ho lo stesso problema sulla mia 207 solo che in quella zona rossa ho dovuto chiudere a forma di buca o cratere a causa della sorta di bicchierini sporgenti della cartella comunque io la vibrazione la sento da fuori macchina e non dall'interno, eppure non capisco perchè vibri sulla parete della portiera esterna c'è il phonogel mentre dove appoggia la cartella c'è il butiflex e il phonogel.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Be', se hai solo il fonogel sulla lamiera esterna e' normale che vibri un po', a meno che' tu non ne metta uno strato da due cm.
io sulla lamiera esterna ho 3 strati di butilico pari a quasi un cm di spessore....+ pasta brax.[
]