Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta batteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi visto che con la batt di serie nn vado avanti per molto devo cambiare assolutamente batteria
come assorbimenti ho un k2.04 e un 2°ampli da prendere successivamente che batteria mi consigliate??? spesa massima 250€
fam 120 se ci sta![Wink]
di fam 120 nn ne riesco a trovare conoscete qualche rivenditore?
io per l'anno prossimo dovevo montare 4 fam 120, ma ho del materiale in fase di test che va MOLTO di piu di fam (80-100-120-200 le testate) e costa piu o meno simile, con 250€ ci stai alla grande.....
scusate ma è fam o faam?
FAM.

Ma cè di meglio come detto.......
marcotuning206spl ha scritto:

io per l'anno prossimo dovevo montare 4 fam 120, ma ho del materiale in fase di test che va MOLTO di piu di fam (80-100-120-200 le testate) e costa piu o meno simile, con 250€ ci stai alla grande.....
ok che batterie sono?
agm power, sono ancora in produzione per cui non le troverai in grande quantità.. sono quelle che monta la mia auto.. se sei della mia zona te le mostro anche perchè è l'unica che gira qua [:246] vanno appunto ordinate.... EDIT: HO LETTO ORA, SEI DELLA CAMPANIA [V]

il listino è 385€ ma non essendo ancora distribuite, col tuo budget il modello da 90 ah lo prendi, ma non mi pare il luogo dove parlarne però...