Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwofer con 3 bobb...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cmq tanto per far sapere il sub in questione è pawerbuss.. così mi hanno detto è perciò ho chiesto. ero interessato al prodotto..
Non esiste alcun marchio PAWERBUSS.

Se ti riferisci a POWERBASS, non esiste alcun cono con 3 bobine, e se te lo dico io, è perchè lo so bene....

Per cui ti hanno detto un enorme stronzata [Smile]
si ho sbagliato a scrivere[Big Grin]allora visto che la conosci così bene dimmi com'è.. la serie di punta quella con la x al centro.
Cè un topic in valutazione componenti, sulla serie vecchia, non è cambiato molto, tengono un po di piu e sono piu robusti meccanicamente, ma il cono musicalmente è quello.

[Smile]

Visto che parli di X al centro penso ti riferisci alla serie vecchia, che non è piu in produzione (ne ho io 2 a casa da riconare), adesso fanno i modelli nuovi, che costano un po di piu ma si puo fare un discorso se ti interessa....
io ti ringrazio c'è un amico che me lo voleva mollare perchè io ho 2 soundstrem di cui uno si è scollato pure appena messo, sono 2 mesi che si trova all'assistenza e non si capisce che fanno. mi stava a venire voglia di buttare tutto[Big Grin]e metterne uno nuovo. sono rimasto deluso dai 5t.. ma devo aspettare e vederecmq che succede.