24-11-2009, 23:07
24-11-2009, 23:31
Non esiste alcun marchio PAWERBUSS.
Se ti riferisci a POWERBASS, non esiste alcun cono con 3 bobine, e se te lo dico io, è perchè lo so bene....
Per cui ti hanno detto un enorme stronzata []
Se ti riferisci a POWERBASS, non esiste alcun cono con 3 bobine, e se te lo dico io, è perchè lo so bene....
Per cui ti hanno detto un enorme stronzata []
25-11-2009, 00:11
si ho sbagliato a scrivere[]allora visto che la conosci così bene dimmi com'è.. la serie di punta quella con la x al centro.
25-11-2009, 04:55
Cè un topic in valutazione componenti, sulla serie vecchia, non è cambiato molto, tengono un po di piu e sono piu robusti meccanicamente, ma il cono musicalmente è quello.
[]
Visto che parli di X al centro penso ti riferisci alla serie vecchia, che non è piu in produzione (ne ho io 2 a casa da riconare), adesso fanno i modelli nuovi, che costano un po di piu ma si puo fare un discorso se ti interessa....
[]
Visto che parli di X al centro penso ti riferisci alla serie vecchia, che non è piu in produzione (ne ho io 2 a casa da riconare), adesso fanno i modelli nuovi, che costano un po di piu ma si puo fare un discorso se ti interessa....
25-11-2009, 06:19
io ti ringrazio c'è un amico che me lo voleva mollare perchè io ho 2 soundstrem di cui uno si è scollato pure appena messo, sono 2 mesi che si trova all'assistenza e non si capisce che fanno. mi stava a venire voglia di buttare tutto[]e metterne uno nuovo. sono rimasto deluso dai 5t.. ma devo aspettare e vederecmq che succede.