quale batteria e piu potente , si scarica meno,e dura di piu?
ascolto dance techno non so se c'entra
ho sentito parlar bene di fam e OPTIMA YELLOW
quale meglio?non faccio gare ma ho sempre la musica a palla(1x310.2 +1x105.4)
con quella che ho ora non posso piu sentire musica a macchina ferma e a macchina accessa quando il volume e a tre/quarti sui bassi si spengono quasi le luci
fam,powerforce,agm power tutte batterie di buon prezzo e ottima qualità per suonare..
Sto testando le agm power e mi hanno piacevolmente colpito tanto che ho cambiato idea e non monterò piu fam.
Costano un po di piu delle fam chiaramente, ma il prezzo è giustificato.
Altrimenti poweforce, batterie compatte ma di prestazioni generose...
ok mi puoi dire di preciso quale?cioe la sigla
ricordo che deve reggere bene l'impianto e che posso ascoltare per un po la music anche a motere spento e musica a palla[
]
ma le optima gialle?OPTIMA® YellowTop YT S 5.5 ?
se puoi dimmi anche dove prenderle anche on-line
grazie
cioè mi stai chiedendo di dirti dove prendere una batteria che va meno di altre?
Va bene, ebay... la trovi le optima al prezzo migliore....
[
]
no era inteso dove posso prendere quelle che mi consigliavi tu che su intenet non ne ho trovate
le optima era solo una domanda visto che un po di tempo fa c'e l'avevano in tanti
sono l'unico ad averle, in Lombardia, in quanto non sono ancora prodotte in larga scala, ma le ho io, assieme ad altri 2 marchi, in test.
Tra i 3 modelli che ho appunto qua in test, le agm power sono quelle che vanno di piu per cui mi sento di consigliare solo queste.
Le metterò presto nel mercatino, per il momento puoi contattarmi in mail, parlare di proposte commerciali fuori dal mercatino non si puo, per cui, mail.
|
marcotuning206spl ha scritto:
sono l'unico ad averle, in Lombardia, in quanto non sono ancora prodotte in larga scala, ma le ho io, assieme ad altri 2 marchi, in test.
Tra i 3 modelli che ho appunto qua in test, le agm power sono quelle che vanno di piu per cui mi sento di consigliare solo queste.
Le metterò presto nel mercatino, per il momento puoi contattarmi in mail, parlare di proposte commerciali fuori dal mercatino non si puo, per cui, mail.
|
ben detto!!! già stavo per prendere provvedimenti!![:261][:261][:261][:250][:250]
prendi in considerazione anche le batterie exide e northstar,anche se le northstar non sono molto economiche.
Di dove sei? Perche in torino c'è un magazzino che ha ottimissimi prezzi di optima e exide.
cosa devo considerare maggiormente di una batteria?
cioe piu amperaggio ho e meno si scarica?
cioe se prendo una 120ah e migliore in prestazione/scaricamento di una 70ah?
|
gaetano.genesis ha scritto:
prendi in considerazione anche le batterie exide e northstar,anche se le northstar non sono molto economiche.
Di dove sei? Perche in torino c'è un magazzino che ha ottimissimi prezzi di optima e exide.
|
EXIDE e OPTIMA per carità.... riguardo nsb per SUONARE vanno meglio persino le fam, e di conseguenza anche le agm power.
considera che una nsb90 (ne ho 2, e avuta un altra) costa 560€ di listino...
@the shox, non è cosi facile, fa molto anche la batteria in se per come è costruita, la re interna, la velocità di carica-scarica ecc parametri rilevabili solo dopo tante e tante prove.....