Credo che sia il caso di ribadire il concetto d'amplficatori old school, ovvero è vero che sono modelli vecchi ma per questo non vuol dire che tutti gli amplificatori vecchi suonano bene, io ho dei vecchi jensen e majestic ma il fatto che siano vecchi non vuol dire ben suonanti, modelli di amplificatori vecchia scuola ben suonanti sono solo alcuni modelli in particolare.
I mie vecchi jensen e majestic possono essere un old school, molto probabilmente si, e quindi come tali posso chiamarli, ma che suonino pure bene non ci stà proprio.
Non sò forse è l caso che nei nostri consigli dovremmo specificare old school ben suonanti?
semplice....xkè a suo tempo i jensen e majestic quanto li pagavi??? 50mila lire??
gli us amps e gli ads costavano milioni
alcuni sono old school e altri sono old ****
ovvio se faceva cagare all'epoca lo fa tuttora... [|)]
|
Messaggio di turbo16v
Credo che sia il caso di ribadire il concetto d'amplficatori old school, ovvero è vero che sono modelli vecchi ma per questo non vuol dire che tutti gli amplificatori vecchi suonano bene, io ho dei vecchi jensen e majestic ma il fatto che siano vecchi non vuol dire ben suonanti, modelli di amplificatori vecchia scuola ben suonanti sono solo alcuni modelli in particolare.
I mie vecchi jensen e majestic possono essere un old school, molto probabilmente si, e quindi come tali posso chiamarli, ma che suonino pure bene non ci stà proprio.
Non sò forse è l caso che nei nostri consigli dovremmo specificare old school ben suonanti?
|
Personalmente nemmeno io che non ci capisco una mazza e mi affaccio ora a questo mondo ho mai pensato di includere amplificatori Majestic in quello che oggi viene definito "old school".
Vabbè, e noi che ci stiamo a fare? Il forum è fatto propio per questo, chiedere consigli, informarsi, sapere, se poi uno che non capisce una mazza (e non si "abbassa" a chiedere perchè pensa di sapere...) si compra un majestic di 20 anni e dice di avere un old school è come il pischello di turno che si compra lo shark e si vanta di avere 1000 watt!![
]
[
][
][
]
concordo pienamente con mark!!!
sono nuovo, nel campo, ma ho degli amici ke quando aprono il bagagliaio della loro macchina mostrano con soddisfazione i loro 1500-2000w shark, majestic, fenner, e chi più ne ha più ne metta[B)]
sono cose che nn si possono sentire proprio!!!!
abbasso la distorsione!!!