Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavi pre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ho trovato i miei cavi che mi ha istallato quel istallatore sono questi http://www.happysoundhifi-car.com/prodot...hp?pid=968 però si sentiva il ronzio del motore nei tweeter è possibile che siano questi?sono validi questi ultimi?
Anche io avevo questi cavi rca ed anche a me si sentiva il motore nei tweeter.però non so se il difetto dipenda dal cavo segnale..perchè quando mi si bruciarono i tweeter e li cambiai con un'altro modello il rumore del motore non mi si era attenuato moltissimo in modo impercettibbile.Cmq dopo poco tempo li ho sostituiti con altri perchè quelli della spin audio a forza di staccarli dall'ampli per provarli mi si erano rotti staccandosi i contatti dorati di incastro dalla guaina.per la piccola esperienza avuta,per me questi cavi sono di scarsa qualità costruttiva
dimenticavo...questi spin sound sono della killer line
non ho capito nn ti si era attenuato il rumore del motore??che mi consigliate di buono come cavi?forse peggioro pure il suono con sti cavi killer line o visto sul catalogo che vengono 6 euro al metro
ops...il non è di troppo
rileggendo si capisce poco quella frase(stavo al telefono in quel momento e non me ne sono reso conto di cosa ho scritto)In breve..cambiando il tw il rumore motore si era attenuato moltissimo sentendosi in modo impercettibile[Big Grin] sorry
ok grazie...quindi come cavi sono una ciofeca?
ripeto,per la mia esperienza che ho avuto con questi rca direi propio di si.Magari se c'è qualcun'altro che li possiede e può esprimere un proprio giudizio.Per avere una certezza per valutare un prodotto buono da uno meno ci vogliono più fonti
6 euro al metro un cavo rca?? minchi@! tanto vale farsi fare dei cavi semibilanciati(a poco d+)...
mica gli rca e il cavo di corrente sono passati accanto vero??
no ma gli rca e rem ho visto che stanno sullo stesso cavo
Pagine: 1 2