Per ascoltare e poi importare alcuni finali quasi sconosciuti in italia (vi cito solo gli Audio Art, i memphis, molti MTX e molti degli US Amps che ho fatto girare in tanti anni...) io di KM ne ho fatti 7.000 (solo andata).
La prossima settimana arrivera' anche a me il superlimited.
Gia' il normale in medioalta e il limited in mediobassa mi hanno stupito....
non vedo l'ora che arrivi....[:p][:p][:p][:p]
A presto le mie impressioni di ascolto
[
] io ho ls 29 neo e piu' avanti metterò un sq3 o 3w2be.
pensate che un limited ottimizzato può bastare...o con un s.l. ottimizzato la differenza vale i soldi spesi in piu ?
basta eccome.
è ovvio che il superlimited ha ancora qualcosa in più.
se posso fare un esempio automobilistico che rene l'idea: sinthesys normale - limited - superlimited = BMW serie 3 serie 5 serie 7
tre grandi auto, ma prestazioni, allestimenti e comfort proporzionali alla serie e ai prezzi maggiori.
|
maxtarget ha scritto:
basta eccome.
è ovvio che il superlimited ha ancora qualcosa in più.
se posso fare un esempio automobilistico che rene l'idea: sinthesys normale - limited - superlimited = BMW serie 3 serie 5 serie 7
tre grandi auto, ma prestazioni, allestimenti e comfort proporzionali alla serie e ai prezzi maggiori.
|
appena racimolo un gruzzoletto....ne comprerò uno.
per il momento quelli che ho...sono confuso come spenderli.
vorrei prendere la p99rs
|
megane ha scritto:
vorrei prendere la p99rs
|
Quando sarà il momento, non avrai che da mandarmi una mail.
ciao!
|
maxtarget ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto:
vorrei prendere la p99rs
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quando sarà il momento, non avrai che da mandarmi una mail.
ciao!
|
ok[
] mi piacciono anche perchè sono piccoli e posso metterli sotto il sedile cosi' tutti i cavi hanno minor lunghezza...e posso ottenere un risultato migliore.(anche perchè c'è differenza per acquistare 4.5m di rca oppure 1.20m)[
]
io non li metterei mai sotto il sedile.....solo il rischio di una goccia di sudore su un gioiellino come questi...mi farebbe sputare sangue........
|
sweet_boyxx ha scritto:
io non li metterei mai sotto il sedile.....solo il rischio di una goccia di sudore su un gioiellino come questi...mi farebbe sputare sangue........
|
basta creargli una copertura efficace, e porre una ventonina 4x4 in modo da non farlo suriscaldare, e sotto un sedile ci sta come un piccione nel nido.
io perferisco le installazioni a baule anche per motivi estetici e pubblicitari, ma megane ha fatto una osservzione intelligente; cavi + corti = maggior qualità del segnale a parità di spesa.
|
sweet_boyxx ha scritto:
|
però posso ottenere un risultato migliore.
pensa che tutti i fili sono piu' corti.
esempio:
se li metto nel cofano devo comprare 3 cavi rca da 4/4.5m.
e posso mettere i vdh d 102.(con i soldi che ho).
se li metto sotto il sedile me ne bastano 3 rca da 1/1.2m e
posso comprare i vdh thunderline/op. the second/op. mc gold.