Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come spendere (bene..) 2.000 euro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Immagine:
[Immagine: 201021232615_amplificatore%20audiotop.JPG]
48,61 KB
pippo ha scritto:

SI LO SO EN NON METTO IN DISCUSSIONE LACUSTICA E LE CARATTERISTICHE DELLE ALTRE MARCHE TRANNE LA shark IO CONOSCO UN INSTALLATORE A SAN BONIFACIO (VERONA) DI NOME JEKY STUDIO'S 25 ANNI DI ONORATA ATTIVITA DI AMPLIFICATORI ME NE A FATTO PROVARE A BIZEFFE GENESIS TEC ARMANKARDON STEG IMPACT AUDIOSYSTEM ABOLA AUDIODESIGN MTX ECC ECC ECC PERò HO PROVATO GLI AUDIOTOP E SECONDO ME HANNO QUALCOSA DI DIVERSO

quali erano :
genesis dualmono
tecsq
armankardon ca260
steg aq-qm-k-msk
impact hc
audiosystem htl 202
abola synthesis
mtx thunder 302

???
inutile aggiungersi alla schiera di ultrà di abola in questo forum dato che sono molti. ma comq pippo ti contraddici, prima dici di non averli sentiti, poi lo elenchi tra quelli sentiti, l'ampli che hai messo è un monofonico classe D che con tutta la stima vorrei sentire cosa ha di meglio di altri. poi anche dagli errori nel scritere i marchi si denota che non hai molta... ehm dimestichezza con l'argomento. poco male. il miglior saggio è colui che sa di non sapere. ma il miglior fesso è colui che vuol far credere di sapere.

comq l'importante nel car audio è la soddisfazione personale di ognuno, se uno è contento con audiotop , shark abola o phass cosa cambia?

p.s.

ecco secondo me un buon modo di spendere 2000 euro

http://www.portaleroma.com/viaggi/maldive.jpg
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7