Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come spendere (bene..) 2.000 euro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
trittico meraviglioso...

Immagine:
[Immagine: 2009112813341_DSC09254.JPG]
178,04 KB

Immagine:
[Immagine: 200911281347_DSC09255.JPG]
157,82 KB

notate quello in mezzo.

[Wink]
Superlimited.......e behhhhhhhh

prossimo acquisto......[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Come starebbe bene nel mio vano ampli
Spettacolo...spero che riusciro a provarne uno ed eventualmente acquistarli per il mio impianto work in progress...
gaetano.genesis ha scritto:

Spettacolo...spero che riusciro a provarne uno ed eventualmente acquistarli per il mio impianto work in progress...

superlimited ve ne sono pochi, in giro. ma qualche limited puoi ascoltarlo, non troppo distante da te.

per l'acquisto, non hai che da contattarmi, quando e se sarà il momento.

[Wink]

qualcuno di voi ricorderà che si è parlato a lungo dell'ibrido.

ecco, se possibile il superlimited è ancor più profondo e "largo"; un pelo più radiografante, un pizzico meno "caldo" dell'ibrido; beninteso, parliamo sempre di "sfumature..non di differenze abissali.

ma con un registro basso MAI ascoltato nemmeno sui limited ottimizzati per tale gamma; e pensare che questo è stato ordinato e settato per pilotare una sezione medioalta...[Big Grin]
Mi dai una pugnalata al cuore cosi'....
Bello il superlimited, soprattutto perchè dovrebbe essere quello che ho ordinato a max[Smile].
Vi farò sapere le mie impressioni di ascolto quando provvederò ad installarlo.
jazz2299 ha scritto:

Bello il superlimited, soprattutto perchè dovrebbe essere quello che ho ordinato a max[Smile].
Vi farò sapere le mie impressioni di ascolto quando provvederò ad installarlo.

Ciao Alex, benvenuto a bordo.

Sì, è proprio il tuo.

riguardo il come suona, ti consiglio vivamente di ascoltartelo prima di tutto a gamma intera, seppur ottimizzato e tu lo sai.

troverai una piccolissima pecca, le viti sotto il coperchio di fondo non sono tutte perfettamente diritte perchè la ditta che fornisce i coperchi ha errato di 2mm la larghezza degli stessi.
a una ditta artigiana come Abola, certe insignificanti sbavature si possono perdonare... visto come suona quel gioiello.

[Wink]
maxtarget ha scritto:
troverai una piccolissima pecca, le viti sotto il coperchio di fondo non sono tutte perfettamente diritte perchè la ditta che fornisce i coperchi ha errato di 2mm la larghezza degli stessi.
a una ditta artigiana come Abola, certe insignificanti sbavature si possono perdonare... visto come suona quel gioiello.
[Wink]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Un amplificatore nuovo di quel costo????? con le viti storte??????
Ok che è artigianale ma.....[xx(][xx(] no comment [:0][V]

Un amplificatore nuovo di quel costo????? con le viti storte??????
Ok che è artigianale ma.....[xx(][xx(] no comment [:0][V]

è un fattore rilevante per te? sapessi quante sbavature ci sono sul vtrhee hss che ho da 3500€, per i prodotti artigianali è normale ed è un prezzo da pagare
convinti voi...[:0] io se pagassi quelle cifre...pretenderei la perfezione più che assoluta.
si parla di MIGLIAIA di euro mica di noccioline!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7