28-11-2009, 10:34
28-11-2009, 10:43
Superlimited.......e behhhhhhhh
prossimo acquisto......[][][][]
Come starebbe bene nel mio vano ampli
prossimo acquisto......[][][][]
Come starebbe bene nel mio vano ampli
28-11-2009, 10:55
Spettacolo...spero che riusciro a provarne uno ed eventualmente acquistarli per il mio impianto work in progress...
28-11-2009, 11:04
gaetano.genesis ha scritto: Spettacolo...spero che riusciro a provarne uno ed eventualmente acquistarli per il mio impianto work in progress... |
superlimited ve ne sono pochi, in giro. ma qualche limited puoi ascoltarlo, non troppo distante da te.
per l'acquisto, non hai che da contattarmi, quando e se sarà il momento.
[]
qualcuno di voi ricorderà che si è parlato a lungo dell'ibrido.
ecco, se possibile il superlimited è ancor più profondo e "largo"; un pelo più radiografante, un pizzico meno "caldo" dell'ibrido; beninteso, parliamo sempre di "sfumature..non di differenze abissali.
ma con un registro basso MAI ascoltato nemmeno sui limited ottimizzati per tale gamma; e pensare che questo è stato ordinato e settato per pilotare una sezione medioalta...[]
28-11-2009, 20:54
Mi dai una pugnalata al cuore cosi'....
29-11-2009, 20:40
Bello il superlimited, soprattutto perchè dovrebbe essere quello che ho ordinato a max[].
Vi farò sapere le mie impressioni di ascolto quando provvederò ad installarlo.
Vi farò sapere le mie impressioni di ascolto quando provvederò ad installarlo.
29-11-2009, 21:16
jazz2299 ha scritto: Bello il superlimited, soprattutto perchè dovrebbe essere quello che ho ordinato a max[]. Vi farò sapere le mie impressioni di ascolto quando provvederò ad installarlo. |
Ciao Alex, benvenuto a bordo.
Sì, è proprio il tuo.
riguardo il come suona, ti consiglio vivamente di ascoltartelo prima di tutto a gamma intera, seppur ottimizzato e tu lo sai.
troverai una piccolissima pecca, le viti sotto il coperchio di fondo non sono tutte perfettamente diritte perchè la ditta che fornisce i coperchi ha errato di 2mm la larghezza degli stessi.
a una ditta artigiana come Abola, certe insignificanti sbavature si possono perdonare... visto come suona quel gioiello.
[]
29-11-2009, 21:51
maxtarget ha scritto: troverai una piccolissima pecca, le viti sotto il coperchio di fondo non sono tutte perfettamente diritte perchè la ditta che fornisce i coperchi ha errato di 2mm la larghezza degli stessi. a una ditta artigiana come Abola, certe insignificanti sbavature si possono perdonare... visto come suona quel gioiello. [] |
Un amplificatore nuovo di quel costo????? con le viti storte??????
Ok che è artigianale ma.....[xx(][xx(] no comment [:0][V]
29-11-2009, 21:56
Un amplificatore nuovo di quel costo????? con le viti storte?????? Ok che è artigianale ma.....[xx(][xx(] no comment [:0][V] |
è un fattore rilevante per te? sapessi quante sbavature ci sono sul vtrhee hss che ho da 3500€, per i prodotti artigianali è normale ed è un prezzo da pagare
29-11-2009, 22:06
convinti voi...[:0] io se pagassi quelle cifre...pretenderei la perfezione più che assoluta.
si parla di MIGLIAIA di euro mica di noccioline!
si parla di MIGLIAIA di euro mica di noccioline!