Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
ah, quando intendevo che il sub si muove poco, intendo anche dire che l'ampli lo sto sfruttando a malapena, sarà si e no ha metà come erogazione di potenza.. considerando che collegato come lo è ora, può erogare fino a 1200watt, se sono a metà, sono sui 600... e il sub è da 1000watt..mmmm..faccio male a ragionare con i numeri?
Fai male a ragionare con i numeri, e fai male ad avere il click facile...
Ti avevo detto di fare una cosa, e ne hai fatta un altra, spero ti piaccia il risultato anche se ti dico gia da ora, che non sarà il massimo che avresti potuto ottenere...
|
marcotuning206spl ha scritto:
Fai male a ragionare con i numeri, e fai male ad avere il click facile...
Ti avevo detto di fare una cosa, e ne hai fatta un altra, spero ti piaccia il risultato anche se ti dico gia da ora, che non sarà il massimo che avresti potuto ottenere...
|
guarda fino ad ora i tuoi consigli sono stati molto utili, e non mi sembra di non averli seguiti fino ad ora, semmai ho solo cercato di adattarli a quello che ho potuto fare
come per esempio il port da 12 che ho fatto, l'ho fatto senza flange, perchè non le trovo, mi ritrovo solo un condotto da 10 con flange, affiancandogliene un'altro, dovrei avvicinarmi meglio a quello che intedi tu rispetto a quello che mi trovo ora
perdi efficenza a mio avviso, le flange del 12 ci sono basta cercarle, sicuramente però, ora dovresti aver eliminato le turbolenze...
cmq mi è rimasto un quesito in sospeso
se prima tenevo il tubo del reflex lungo 25cm, ora che i reflex diventano due, devo dimezzarli o tenerli entrambi lunghi 25 cm?
Il doppio, in teoria.
EDIT: è vero, non sono dello stesso diametro, ma piu piccoli, percui meno del doppio.
da 25, direi non 50, ma 40 l'uno.
A spanne.....
o porca la miseriaccia, non riesco a farceli stare così lunghi sulla stessa facciata del sub [xx(][xx(] e sopratutto, i tubi sono al massimo 30 cm (tra cui uno crepato quindi sarà sui 20cm!)
@ marcotuning206spl: tu che i ground zero li conosci molto ma molto bene, sai mica dirmi le principali differenze tra il GZHW 38X e il GZRW 38SPL ? per entrambi una cassa da 90 litri può bastare?
perchè un mio amico vorrebbe un sub e gli venderei il mio gzhw, e per sostituirlo andrei di GZRW 38SPL , sarebbe un peggioramento o miglioramento?
Per il radioactive sarebbe meglio qualche litro in piu, ma il singolo mai provato, solo in coppia.
La differenza è che l'uranium è un cono che suona molto bene, il radioactive suona meno bene, ma genera spl maggiori....
per quanto riguarda i reflex, potrei provare a metterli a lato? mi secca un po però non posizionarli sulla stessa facciata dell'ap..
piccola domanda: i tubi in pvc normali (quelli arancioni da fognatura) differiscono molto da quelli dell'aeroport? perchè, se è vero che mi servirebbero da 40 cm, quelli che ho dell'aeroport non bastano, sono solo di 30 cm e come già detto uno è crepato..
per cui avevo intenzione di sostituirli con quelli in pvc più lunghi a cui adatterei le flange dell'aeroport... sempre se non fanno molta differenza con quelli aeroport (magari perchè più lisci, resistenti o altro)
Nessuna differenza, usa tranquillamente i pvc, importanti sono le flange.
Rimani su un buon spessore, però.
Per l'altra richiesta, spostarli in giro per il box ti porta solo danni, dato che ormai la frittata la stai facendo, cucinala tutta e poi ci fai sapere.
L'importante è che piaccia a te [|)]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9