Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer Ground Zero Hydrogen 15" GZHW 38X
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
neanche sulla sorgente?
no Smile
ohh amata autoradio, sono riuscito ad impostare un filtro passa alto al fronte anteriore, a 80hz, così sono riuscito ad alzare la gamma bassa ad un +3db (perchè appunto i woofer non si massacrano a produrre frequenze sotto gli 80hz)... magari sotto gli 80hz, fino ai 45hz (che i woofer sul fronte riuscivano a produrre) avrò perso qualcosa (o sbaglio? perchè il sub copre in ogni caso quella frequenza) ma sopra ho guadagnato qualcosa e ho uno spettro acustico migliore, anche perchè il livello di volume generale riesco ad impostarlo più alto senza avere distorsioni Big Grin

per vedere (sulla carta) se c'è differenza tra l'impostare o meno il filtro passa alto sul fronte, che strumento devo utilizzare? perchè ad orecchio la differenza non la percepisco (se il sub è spento invece la differenza si nota, ovviamente)
ecco a voi una foto della cassa ultimata Big Grin
http://www.facebook.com/photo.php?pid=214444&l=cd60155b6f&id=100000106505030
ragazzi domenica ho dovuto smontare tutto l'impianto, causa macchina incidentata, ora da rottamare..

mi chiedo: nel smontare il cavo di alimentazione qualche grattata l'ha ricevuta, conviene direttamente buttarlo via o, se la parte in rame è rimasta coperta, posso continuare ad usarlo?

spero vivamente che con la pacca che ho dato, l'amplificatore non si sia danneggiato, (addirittura la morsettiera in plastica del box del sub si è spaccata!) per suonare suona ancora ... ma per quanto?[xx(][xx(]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9