Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Differenze modelli soundstream
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un ampli per il mio impianto e sono orientato con la Soundstream ed in particolare il modello D-TOWER DTR4.500 per pilotare il fronte anteriore e il posteriore con 2 canali mentre con gli altri 2 il subwoofer (ho visto un Impact).
Vorrei sapere se conoscete le differenze tra i vari modelli della Soundstream come Tarantula, picasso, ecc.. che qualità hanno uno rispetto all'altro? e i + nuovi quali sono?

Grazie mille per le risposte.
Ciao
ho provato il rubicun 404 e il reference 604 - 300 - 500
...e suonano bene,timbrica e controllo da vendere.
tra i due 4 canali preferisco il reference.
rispetto a quelli nuovi?...ahimè nn li ho provati...

...punta al fronte ant. e sub, per il posteriore...se propio lo vuoi pilotalo con la radio.
io sono un fissato soundstream. ti dico come ampli potresti anche prendere la serie rubicon, ma come sub non tanto.. io ho come sub serie tarantula vanno molto bene, e come ampli un soundsream serie sthelt mono canale 1.600w.. come ampli andrei su una serie reference, o magari se vuoi risparmiare anche serie picasso..
i d-tower mai sentiti però di soundtream mi ha piacevolmente sorpreso il p205 (si può definire vecchia scuola)...anche se dichiarava poco in termini di potenza, per un 5 canali (4x35 e 1x70) suonava davvero bene...io ho nell'armadio (non lo uso più)un PCA2.760 quindi piuttosto recente e devo dire che come ampli sub picchia davvero bene però rispetto ai soundstream vecchi forse è meno musicale...ovviamente opinione soggettiva
grazie a tutti per le risposte!
ho preso un dtower 4.500 devo solo montarlo e poi vi faccio sapere.
Ciao