Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli per il mio primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi,sono nuovo di qui e mi chiamo stefano, volevo chiedere un paio di consigli a voi esperti. Dico subito che ho appena messo piede in questo campo e non so praticamente niente.
allora passiamo hai fatti, io ho una lancia y elefantino blu e volevo farci un impianto, io avevo intenzione di montare:
sul pianale 2 Impact HS 8038;
nelle portiere davanti ho 2 gn 65.s
2 tweeter Impact NT 120;
1 subwoofer impact 3715-04
1 amplificatore Impact LK 705;
e poi volevo mettere 2 casse anche nelle sedi dei posti dietro ma non so cosa mettere.
Che ne pensate dovrei mettere altro o fare delle modifiche??
Grazie in anticipo
sono componenti di cui sei già in possesso?
perche io per gusti miei personale cambierei alcune cose..

che genere musicale ascolti?
no solo i gn 65.s, ascolto un po di tutto dal raggae al metal alla house
budget?!? cosa vuoi dal tuo impianto??! a che musica la ascolti?
volume non musica scusa.
non so dirti cosi...pero se e alta va bnSmile
stima un budget senza è un pò problematico rendere un idea...
ciao , per prima cosa se devi ancora acquistare gran parte della roba da te citata ci penserei su,intanto lascierei perdere il pianale ed il posteriore,quindi con il budget che avevi pensato per queste due cose è molto meglio investirlo su componenti per fare un fronte anteriore.
gaetano.genesis ha scritto:

ciao , per prima cosa se devi ancora acquistare gran parte della roba da te citata ci penserei su,intanto lascierei perdere il pianale ed il posteriore,quindi con il budget che avevi pensato per queste due cose è molto meglio investirlo su componenti per fare un fronte anteriore.

scusate l'ot
gaetano ti è arrivato il pm?
come baduget avrei dai 500 hai 1000 euro pero vorrei rimanere in impact
Pagine: 1 2