Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: blaupunkt velocity vr2100, com'è?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao qualche anima pia mi sa dire qualcosa in merito al blaupunkt velocity vr2100?mi spiego...mi servirebbe qualcosa che suoni pulito e lineare...mi si è presentata questa occasione e mi farebbe gola per il prezzo prima di tutto e poi anche per curiosità visto che, a me, non sembra costruito poi tanto male(me ne intendo poco a dire il vero)...dichiara 2 x 100W @ 4 ohms (0.04% THD)
2 x 150W @ 2 ohms (0.05% THD)
2 x 200W @ 1 ohm (0.07% THD)
1 x 300W @ 4 ohms bridged (0.04% THD)
1 x 500W @ 2 ohms bridged (0.05% THD)...tutto da vedere ovviamente..altrimenti l'alternativa è un macrom synthesis...certo aprei anch'io quale prendere ma il prezzo è tutt'altra cosa per questo!![Sad]

Immagine:
[Immagine: 200912195841_velocity%20vr2100.jpg]
72,01 KB
quanto pagheresti ognuno??tieni presente ke è sempre 1 blaupunkt quindi fascia bassa... non conosco il modello in questione ma il marchio, di per se, produce componenti di scarso livello.
grazie per il consiglio, lo so che BP non è un marchio pregiatissmo ma mi basavo soprattutto sulla costruzione...in teoria con 40 euro il blaupunkt lo porto via...il macrom credo che neanche il doppio sia sufficente(ipotizzo 150 euro)...sto anche ripensando ad un power acoustik vu500-2x, ma conosco il marchio e niente altro, mai sentiti suonare e il prezzo e un'incognita...
nicotina1981 ha scritto:

grazie per il consiglio, lo so che BP non è un marchio pregiatissmo ma mi basavo soprattutto sulla costruzione...in teoria con 40 euro il blaupunkt lo porto via...il macrom credo che neanche il doppio sia sufficente(ipotizzo 150 euro)...sto anche ripensando ad un power acoustik vu500-2x, ma conosco il marchio e niente altro, mai sentiti suonare e il prezzo e un'incognita...

se cerchi buone componenti. dalla qualità non indifferente e ke non si sfascia dipo 1 mese di utilizzo, postaci il tuo budget massimo e vediamo di trovare l'ampli ke fa al caso tuo. naturalmente dicci anke cosa vuoi spingerci e in ke configurazione. se vuoi consigli per gli acquisti, posta nella sezione corretta e cercheremo d consigliarti al meglio Wink
40 euro se va è buono però se i dati sono reali. etc etc . 40 euro è veramente un prezzo ridicolo...