Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CERCO AIUTO IMPIANTO SU BMW 320D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti...sono nuovissimo...vorrei un aiuto da tutti voi...vorrei installare un impianto sulla mia bmw 320d ma non so da dove iniziare ho comprato tante cose inutili ed ho buttato tutto e mi rimane solo un sub jbl gt3-10 25cm da 200watt rms e di picco 1600watt chiuso in cassa a percussione pneumatica,poi un altro sub lanzar hrv104d 25cm da 400watt rms e di picco 800watt chiuso in cassa reflex ed in ultimo un amplificatore alpine V12 MRV-T505 2x50watt rms 1x200watt rms.Vorrei sapere cosa mi manca e anche se posso sfruttare tutto quello che ho elencato...ovviamente so che mancano le casse e amplificatori ma non so quali prendere e se devo metterle sia avanti che dietro..se è possibile sull'anteriore vorrei sfruttare le predisposizioni esistenti senza mettere tasche se poi non è possibile allora ditemi voi.il mio badget?un impianto nella media e che si sente benissimo di certo non da competizione ma almeno sentire bene il canto e quando ci vuole far anche tremare la macchina...vi ringrazio a tutti per l'attenzione
da quanto è la predisposizione=?!?! se vuoi far tremare la macchina comunque butta quei sub.
ciao e benvenuto... intanto scrivi minuscolo xkè nei forum il maiuscolo equivale ad urlare Wink
dovresti dirci ke musica ascolti principalmente e il budget ke hai a disposizione. dopo d ke ti si potraà consigliare al meglio.
i sub ke hai non sono affatto performanti, tanto quanto l'ampli alpine. se vuoi creare 1 buon impianto, in 1 unica volta, senza iniziare a cambiare e ricambiare, vendi le componenti ke hai a disposizione e compra qualcosa di serio( t potremo consigliare cosa solo appena avrai risposto alle domande ke t ho fatto sopra Wink )
scusa non sapevo che significava urlare
ciao jajo0690 e mdbpalermo vi ringrazio per l'interessamento...di solito ascolto un po di tutto dalla discoteca,jackson.buble,jazz,blues diciamo un po di tutto,allora dimmi tutto quello che devo fare e lo farò!!!ma devo buttare anche la sorgente?è un multimedia cinese dvd 7"
per quando riguarda le misure che ho in macchina sull'anteriore 16 e sul posteriore 6x9 cioè coassiali.per il badget intorno ai 700 800€ però se con questa cifra esce fuori un giocattolo allora no,preferisco aspettare perchè come hai detto tu ci voglio mettere le mani una sola volta.specificami tutto specie i crossover perchè non ci capisco nulla e non ne parliamo se dovrei costruirli io...praticamente vorrei l'alta fedeltà e nello stesso tempo far tremare l'asfalto e almeno una metà del bagagliaio la vorrei libera...chiedo troppo?
Con quella cifra ci escono moollte belle cose,io farei cosi':
FA:kit coral monza
FP:NO
Sub:hertz ml3000,usato lo trovi anche sui 290
Ampli fa:direi un bell'old schol,guarda nel mercatino,li trovi sui 250-300.
Ampli sub:mmm su questo non ti so consigliare.
[Big Grin]
grazie per la risposta ma potresti elencarmi ciò che mi occorre più dettagliatamente?e poi per l'ampli se non lo sai tu figurati io che non ne capisco niente
che vuol dire cio che ti occorre?!? i cavi? o che cosa?
per l'ampli aspetta gli altri.[Wink]
per i vavi non ho problemi...cmq grazie
l'autoradio va sostituita con una non-giocattolo. il kit anteriore coral lascialo perdere. se implementi il budget sicuramente riuscirai ad avere risultati superiori considerando ke se negli 800 euro devi farci rientrare componenti, cablaggio e autoradio sei molto tirato per il collo. se devi fare 1 impianto fallo bene e stop Wink
i sub ke hai a disposizione vendili, in modo ke riprnedi qualcosa d soldi x aumentare il budget a disposizione Wink
Pagine: 1 2