Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 5 o 6 canali o meglio un 4 canali più 2 canali?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ad oggi ho un PG xenon 200.4 e un lanzar vibe 215...rispettivamente il PG mi fa il fronte ovvero un kit sempre PG xenon 5.0 e la sezione sub un hertz es 250 con cassa autocostruita dedicata...il lanzar mi fa 2 tre vie xta6.9 soundstream (lo so che sarebbe anche il caso di non averle ma mi pare di aver trovato un buon bilanciamento)...ora la questione...e se sostituissi i 2 ampli con un unico 5 canali(o 6)?
ho addocchiato:
un zapco AG650 450 circa
un Soundstream reference 705s 300 circa
un Soundstream ref880.5 450 circa
un EM-PHASER EA 450-250 250 circa
un Ground Zero HA 5125X Hydrogen 200 circa(i ground zero ho sentito che sono un pò caduti ultimamente)
premetto che ascolto un pò di tutto e che ho un kenwood kdc x591 con 3 pre da 4v...non so se faccia testo ma c'è pure un condesatore...voi che consigliate e soprattutto consigliate una scelta simile??
Ti sconsiglio vivamente un 6 canali, meglio 4+2 a ponte per il sub.[Wink]

quoto jajo, ...però,
nn conosco i finali ke hai...il reference 705, pur essendo un 5 canali, suona davvero bene.
informati più possibile.
Se non hai motivo di doverlo fare non lo fare, ne perderesti solo in qualità, fermo restando poi da vedere cosa sostituisci con cosa... per dirti è ovvio che se sostituisci 2 shark con un reference 705 vai a guadagnarci...[Wink]