io direi vai su hertz ds 250 e poi te l'ho detto il motivo.... perchè essendo molto sensibiòe già con pochi watt lo muovi e poi in cassa chiusa ti da un bel basso..... l'impact richiede molti watt ma poi son o adatti più per musica disco
io prima ti avevo consigliato impact perchè non avevo letto che tu ascoltassi musica rock.... cmq nn so se impact va bene per rock.. io lo soltanto ascoltato su musica discoteca.... cmq se ti fidi puoi andare benissimo su hertz ds 250.... un altro mio amico in una alfa 147 monta questo sub in cassa chiusa e ci suona di tutto da rock a dance e pompa che una meraviglia.....
dimentico la cassa chiusa è di 19 litri netti
|
Giancarlo ha scritto:
dimentico la cassa chiusa è di 19 litri netti
|
Grazie per il consiglio, ma che mi dici del hertz ds 300 ho visto che ha 92dB...
in quanti litri ci starebbe?
Ps. oggi al motorshow ho visto il Sub "Jack Hammer", che spettacolo...
guarda l'hertz es 300 è anche un bel sub..... di potenza è lo stesso del ds 250 solo che a differenza del ds 250 il ds 300 ha più corposità di bassi, più discesa ma soprattutto richiede più litraggio del ds 250
guarda per i litri ho letto nel manuale hertz dove dice che:
ds250= richiede in cassa chiusa 15 litri netti
ds300= richiede in cassa chiusa 21 litri netti
Qualsiasi AUDIOTOP a 160/170 € personalmente non lo prenderei mai...Ci si prende molto di meglio con quella cifra...Basta prendere uno steg 75.4
per quando riguarda i litri nel manuale ho trovato scritto....
ds250: sealed box (cassa chiusa) richiede 15 litri netti
ds300: sealed box richiede ben 21 litri netti
|
Giancarlo ha scritto:
per quando riguarda i litri nel manuale ho trovato scritto....
ds250: sealed box (cassa chiusa) richiede 15 litri netti
ds300: sealed box richiede ben 21 litri netti
|
m il ds30 ha bisogno di 21 litri in cassa chiusa?
GRAZIE MILLE GIANCARLO....