Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Buon Sub-Woofer da 150W in RMS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao raga
ho bisogno di un bel subwoofer in cassa da 150W nominali,
girando mi sono imbattuto in questo della coral
http://www.rgsound.it/SB-260_Coral-Elect...d-203.html

come vi sembrano i sub della coral? io non li ho mai provati!

poi volevo chiedervi un consiglio, ho un sub della Phonocar "Thunder Sub-Woofer Isobarik Dual-Reflex" con due altoparlanti da 100W in Rms tra cui uno si è rotto fisicamente, volevo sapere da voi che ve ne sembra di metterci altri 2 sub sempre da 100W in Rms così sfrutto la cassa che mi sembra davvero ottima, se riesco domani vi posto le foto...

fatemi sapere...
Aggiungo una nota Importante per ME,
io Ascolto molta musica Rock
e amo il Basso duro e Veloce.
cosa mi consigliate? che marca?

ps. forse devo escludere l'ipotesi del Thunder?!
Io Escluderei l'ipotesi Phonocar..
[Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]

Come subwoofer da 150w rms nominali, sinceramente non saprei..
Se ti interessa Coral, c'e' la serie HDS 810, che e' un'ottima serie, subwoofer molto versatili, bassi secchi e veloci..
Sono 200w rms, e c'e' sia da 250mm sia da 200mm tutti e due mono bobina da 4 ohm..
Grazie SilverBoy,
qualcun'altro ha qualche marca o modello da consigliarmi??

Ps. l'HDS 810 da 260mm è d 250W in Rms e io ho l'amplificazione per un 150W in Rms.
sub impact serie 27 o 37 non ricordo bene, dagli un occhiata
Bhe io direi pure un bel boston!! credo il g2 abbia 150w in rms..poi te dici che amplifichi cno 150 w in rms,bisogna vedere che WATT sono!!!che ampli è?
Anch'io m'ero indirizzato sul Boston G210 ma non era di facile reperibiità dalle mie parti (se non oltreoceano), quindi ho deciso per un JL 103W3, sono un pò d più i watt ma non è ke sia una variabile così importante, come dice giustamente jajo dipendeda quanta birra gli dai
jajo0690 ha scritto:

Bhe io direi pure un bel boston!! credo il g2 abbia 150w in rms..poi te dici che amplifichi cno 150 w in rms,bisogna vedere che WATT sono!!!che ampli è?

L'ampli che ho preso è un AUDIOTOP ATx 80.4 su cui ci devo mandare un kit 2 vie da 80-100W che sto decidendo in questi giorni ma ho problemi di spazio in quanto ho solo 72-73mm di profondità per i woofer (sulla mia Lancia Y'99).

Fatemi Sapere e Grazie...

Ps. qui le caratteristiche dell'ampli modello ATx 80.4:
http://www.audiotop.it/old/all_pdf/ATx-all.pdf
Leonka ha scritto:

Anch'io m'ero indirizzato sul Boston G210 ma non era di facile reperibiità dalle mie parti (se non oltreoceano), quindi ho deciso per un JL 103W3, sono un pò d più i watt ma non è ke sia una variabile così importante, come dice giustamente jajo dipendeda quanta birra gli dai

Ma i Boston o i JL hanno dei bassi "duri"?
Sai io ascolto musica Rock, non mi piace il rimbombo dei bassi amo un suono duro e veloce...

Ps. i tuoi Morel Tempo 6.2X come vanno? quanto li hai pagati? il sito ufficiale dice che hanno 62mm di profondità e sulla mia Y ci starebbero a pennello, ho max 72mm!

Comunque Grazie,
Marco.
ciare cw321nd è un subwoofer un po particolare vuole molti litri io starei sugli 80, ma suona molto bene! veloce e abbastanza profondo.
Pagine: 1 2 3 4