ah si? ma se così fosse cosa posso fare?? la sorgente non ha nemmeno un mese di vita,mi rincresce cambiarla dinuovo... in caso si può riparare?
se ha 1 mese di vita e l'hai presa nuova è in garanzia.. e se in garanzia e il problema è dato dalla sorgente te la riparano gratuitamente [
]
ma per portarlo in garanzia che problema devo dichiarare? c'è un termine specifico per descriverlo?
devi semplicemente portarla in 1 centro assistenza kenwood(visto ke è in garanzia) e gli spieghi il problema, proprio come l'hai detto a noi..., la controlleranno e saranno loro a rendersene conto se il problema è l'autoradio [
]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mdbpalermo ha scritto:
<br />devi semplicemente portarla in 1 centro assistenza kenwood(visto ke è in garanzia) e gli spieghi il problema, proprio come l'hai detto a noi..., la controlleranno e saranno loro a rendersene conto se il problema è l'autoradio [
]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quoto anche perchè sinceramente non mi viene altro in mente come possibile causa...