Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mi Presento!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Jolly88

Ciao a tutti.... Sono un nuovo appassionato di car audio, o meglio lo ero gia' da molto, ma solo ora ho deciso di farmi smantellare la Grande Punto nuova nuova dal mio installatore, quel pazzo (in senso buono ovvio!!) di SilverSound.

I lavori proseguono pian piano, ma contiamo di essere "suonanti" almeno per meta' Gennaio..

le Foto se siete curiosi le trovate nella sezione "I VOSTRI IMPIANTI" postate da SilverBoy.

Ciao!!!!
Hai finalmente trovato il tempo di iscriverti? Sara' perche' ti ho praticamente obbligato a iscriverti da casa mia???

Hahahahahahaha

Altrimenti campa cavallo!!!!
Benvenuto...spero di sentire presto la tua auto dal vivo [Wink]
benvenuto in questa banda di scalmanati [Big Grin][Big Grin].....
ola ola nel forum[Smile]
Ciao!! Hai la grande punto rossa vero? Penso di averti visto sabato pomeriggio da Silver!

Jolly88

Mex89 ha scritto:

Ciao!! Hai la grande punto rossa vero? Penso di averti visto sabato pomeriggio da Silver!

Si hai visto bene,sono il proprietario della Grande Punto rossa..
Beh, d'altronde, in questo settore ti devi sempre mettere nelle mani di persone competenti, e qui a Torino da noi, a parere mio, dato che sono una persona che ascolta molto, guarda, prova e constata, dopo tanti tentativi, penso di essermi fermato da uno dei migliori..
E i risultatimi stanno dando ragione!
[Wink]
Jolly88 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mex89 ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si hai visto bene,sono il proprietario della Grande Punto rossa..
Beh, d'altronde, in questo settore ti devi sempre mettere nelle mani di persone competenti, e qui a Torino da noi, a parere mio, dato che sono una persona che ascolta molto, guarda, prova e constata, dopo tanti tentativi, penso di essermi fermato da uno dei migliori..
E i risultatimi stanno dando ragione!
[Wink]

Eh eh, concordo!!
Troppo buoni...
[Big Grin]
Benvenuto [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2