<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
per i ronzii, inizia innanzitutto ad abbassare i gain del finale.
se permangono, avremo una bella serie di prove da fare.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
rispondo a te e a jazz2299: il problema dei ronzii l'ho trovato, praticamente sono gli spinotti rca con le saldature andate, toccandoli un po', il ronzio scompare.. domani li vado ad acquistare, con l'intento di non sostituire tutto il cavo perchè mi toccherebbe smontare mezza auto!
max secondo te, meglio smontare la macchina e cambiare i cavi in toto o limitarsi solo agli spinotti?
per i ronzii, inizia innanzitutto ad abbassare i gain del finale.
se permangono, avremo una bella serie di prove da fare.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
rispondo a te e a jazz2299: il problema dei ronzii l'ho trovato, praticamente sono gli spinotti rca con le saldature andate, toccandoli un po', il ronzio scompare.. domani li vado ad acquistare, con l'intento di non sostituire tutto il cavo perchè mi toccherebbe smontare mezza auto!
max secondo te, meglio smontare la macchina e cambiare i cavi in toto o limitarsi solo agli spinotti?