Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il mio impianto, semplice ma efficace!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

oggi ho acquistato 2 coppie di cavi pre della connection:



Immagine:
[Immagine: 200912911235_Foto-0130.jpg]
65,56 KB



Immagine:
[Immagine: 2009129112324_Foto-0131.jpg]
91,3 KB

praticamente mi sono fatto dare i migliori che aveva nel negozio, domani provvedo alla sostituzione! [:p]

oggi ho provveduto alla sostituzione dei cavi pre, eliminando di conseguenza i fastidiosi ronzii nei tweeter;
i cavi installati sono della connection.

avanzamento dei lavori:



Immagine:
[Immagine: 2009121016466_Foto-0132.jpg]
56,42 KB

dopo aver litigato con i cavi pre, ho sostituito il fusibile master da 40A con uno da 30A, calcolando teoricamente gli effettivi assorbimenti:



Immagine:
[Immagine: 20091210164828_Foto-0135.jpg]
63,98 KB


nella foto sopra si vede come il cavo di alimentazione sia protetto da un tubo da elettricisti (così Max si tranquillizza [Big Grin]) che comunque c'era da sempre!



dettaglio fusibiliera chiusa ben avvitata nel box batteria:



Immagine:
[Immagine: 20091210165157_Foto-0139.jpg]
69,52 KB

altri dettagli fusibiliera e box batteria:



Immagine:
[Immagine: 20091210165319_Foto-0136.jpg]
63,12 KB



Immagine:
[Immagine: 20091210165339_Foto-0137.jpg]
76,31 KB



Immagine:
[Immagine: 2009121016540_Foto-0138.jpg]
84,21 KB


uno scorcio del baule con i cavi pre sistemati in modo ordinato il più possibile!



Immagine:
[Immagine: 20091210165526_Foto-0134.jpg]
64,03 KB


e poi la massa, ben fissa sul telaio, il cui punto di contatto è stato portato a ferro nudo con carta abrasiva:



Immagine:
[Immagine: 20091210165657_Foto-0133.jpg]
72,97 KB

e per finire una foto della mia auto a lavori finiti, comprese le pulizie [Big Grin]



Immagine:
[Immagine: 20091210165813_Foto-0140.jpg]
62,72 KB


mi ci sono volute circa 4 ore (con calma) per fare tutto;
ronzii addio per sempre [^]
benissimo.
Pagine: 1 2 3