Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison vr 209, vale la pena?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti sono alla ricerca di un 2 canali per cambio configurazione...ora infatti su un FA kit PG xenon 5.0 ho due dei 4 cnali di un PG xenon 200.4...vorrei però qualcosa di più musicale e premetto anche che il kit ha un'efficenza di 88db(non altissima lo so)...la questione è:un audison VR 209 vale la pena?inoltre dovrei cercare di fare un aggiornamento perchè accetti 4v...oppure sto su IMPACT hc 120.2
AUDISON Millenium Power 2xr
AUDISON Lrx 2.250
STEG PERFORM K12?
Per il prezzo npn è un problema(più o meno si intende)...al limite qualcuno ha altri consigli?grazie mille
dimenticavo anche MACROM Syntesis 1000..
il vr209 è un buon amplificatore. Essendo un oldschool audison ha una circuitazione che anche con poca corrente riesce ad essere stabile nelle prestazioni. Ho uno di quelli per pilotare un woofer da 25 frontale e caratterizza un basso molto dettagliato e controllato.
quoto Graph83,
anch'io ce l'ho sulla medioalta , dispone anche di un selettore per per i differenti voltaggi d'entrata rca. e se la cava molto bene.
purtroppo la sensibilità del vr arriva sino 2.2 e la mia sorgente ha uscite da 4v...so che si può agire in qualche modo sull'ampli ma non saprei come e nemmeno quanto costi...qualcuno lo sa?
io ce l'ho e ti posso dire che è un gran amplificatore anche come qualità sonora.. fa 110 Wrms a 4 ohm x 2 canali... io ci tiro medi e tweeter perchè per i woofer uso un modello simile l'HV 16. se lo trovi prendi qquest ultimo piuttosto e vedrei che non sparo cazzate, secondo me è uno dei migliori amplificatori per woofer ad alta fedeltà!
Io uso un vr evoluzione con entrata a 4 volt per mandare i woofer e va egregiamente tant'è vero che di VR in macchina ne ho 3.
comunque se hai la versione normale da 2.5 volt se lo spedisci a elettromedia lo modificano a 4 volt.
scusate la mia curiosità barra ignoranza.... anche io ho un autoradio con pre out a 4 volt... dite che mi si sputtanano gli ampli??? non mi ero mai posto questo problema ma ho un VR 209 prima seri... quello verniciato di verde ed un HV 16 evoluzione, quello argentato
cmq funziona lo stesso.... sai per caso quanto costa la modifica al vr 209 x i preout a 4 volt? cmq su HV sedici ho il selettore da 0.2 a 1 e da 1 a 5v quindi li nn cìè problema... cmq ne scopro sempre una nuova!!
si, infatti c'e' il selettore, quindi questo problema non sussiste
Pagine: 1 2 3