Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio acquisto sub-woofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti!!vi scrivo nuovamente per kiedervi consiglio...non sò ke sub acquistare per un mio amico...lui ascolta hip-hop quindi cerca il calssico bassone...x quanto riguarda l'ampli è un sony adesso non sò il modello ma eroga 150 watt in rms su 4 ohm...ovviamente il sub verrà messo in cassa reflex...il budget è su 200euro!!grazie un saluto a tutto il forum!!!
Io andrei su un boston g2! scende molto bene,anche in cassa chiusa,è un buon sub! costa sui 160 credo.[Wink]
guarda in casa ciare i subwoofer monobobina mi pare i cw dovresti rientrare tranquillamente nel budget! come dimensione andrei di 30cm se non ha problemi di spazio nel baule...
ragazzi ke ne pensate de ciare cw 321??potrebbe fare al caso del mio amico??per quanto riguarda il boston è un gran bel sub ma è troppo per quello ke deve farci lui...anke perkè è un doppia bobina, mentre l'ampli è un 150watt in mono...grazie ciao!!!
ragazzi scusate l'ampli eroga 175 watt in rms...ma comunque per andare sul sicuro facciamo 200watt e non se ne parla più[Big Grin]...suggerimenti??un saluto e un grazie al tutto il forum!!!
Dipende tutto dal fatto della qualità di queste WATT dichiarate,e se ci sono realmente,che ampli è?
avevo scritto sopra...l'ampli è un sony xplod non sò il modello preciso...
up!!!