Buon giorno a tutti!! volevo un parere da voi esperti [
]
ho bisogno di un consiglio su ke ampli comprare!
il mio impianto è:
F.A. : Coral Evk 165
Sub: Coral HDS 810
Ampli: ???
mi serve un 4 canali per alimentare tutto( so ke sarebbe meglio un 2 canali x il FA e un mono per il sub ma nn ho un gran budget..)
e pensavo a:
Coral XTA 408
http://www.coralelectronic.com/prodotti....ion=detail&brand=&product=530&category=22
so ke nn suonicchia male e per l'impianto mio credo vada + ke bene.
poi ho trovato un altro ampli in giro per internet:
MAGNAT The Rock 800
http://www.stereodrom.com/shop/scheda_pr...odotto=136&id=17
mi intendo poco di tedesco.. cmq..
il mio dubbio è il seguente: costano simili sui siti ke ho visto.. a parte ke il magnat sembrerebbe + potente ma quello ke conta è a qualità! il magnat kme suona? lo conoscete? kme marchio è buono è una di quelle cavolate tipo mediaworld?[?]
il prezzo è simile(190€-199€ è altino lo so [B)] )
xò se come qualità sono simili oppure il magnat è anke meglio prendo quello..
Io prenderei sul mercatino un bell'old school![
]
ci avevo pensato ma io con l'usato nn ho molto c**o [
]
e poi degli old school me ne intendo ancora meno [
][
][
]
e poi gli old school han tutti i filtri e funzioni di quelli di ora?
ciao benvenuto! guarda anche in casa autosonik tempo fa un noto installatore nonchè grande persona (maxtarget) ne parlava molto bene! come prezzo dovresti rientrare tranquillamente nel budget! altrimenti dirigiti su old school come ti è stato consigliato...
ecco se posso permettermi ti posto un link d'esempio:
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Access...3ef65970cf
altrimenti io tempo fa avevo adocchiato sempre sulla baya un coral Ta 4ch se puo esserti piu consono alle tue pretese ecco il link:
http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-CORAL-T...2a02b8d8f6
quest' ultimo avevo contattato il venditore e si era mostrato disponibilissimo dicendomi che lo aveva revisionato e che era perfetto è un negozio di elettronica se non sbaglio... non voglio fare pubblicità ma spero di esserti stato di aiuto!
|
Loris874 ha scritto:
ciao benvenuto! guarda anche in casa autosonik tempo fa un noto installatore nonchè grande persona (maxtarget) ne parlava molto bene! come prezzo dovresti rientrare tranquillamente nel budget! altrimenti dirigiti su old scholl come ti è stato consigliato...
|
grazie [
]
ma per curiosità.. sti 2 ampli fan prp cagare ke nessuno li nomina nemmeno? [
][
]
raga ma autosonik esiste ancora? perchè io nn trovo nemmeno il sito [
]
autosonik non so che dirti ti ripeto quello detto nel post sopra cioè che tempo fa fai maggio 09 maxtarget ne parlava molto bene x il prezzo che costava e per le buone capacità musicale rispetto ad ampli parifascia... su coral beh è la serie precedente da quella postata da te.. marchio italiano ma produzione credo china... cmq un discreto ampli entry level diciamo ma cmq "robusto" e ottimo per iniziare...
quindi quello nuovo della coral lo lascio perdere?
i 2 ke hai postato sono interessanti.. ma il coral mi sembra poverello di watt.. specie per il sub ke ha 250Wrms.. cn 160w rms l'ampli lo muove bene lo stesso senza tirargli il collo? e per le casse stesso discorso..
invece l'autosonik hai le specifiche tipo:
watt rms per canale a 4/2 ohm se posso metterlo a 3 canali ecc [
]
io nn le vedo sul link.. grazie ankora e scusa lo sbriciolamento di balle ke ti sto causando[
][
][
]
assolutamente non lasciare perdere il nuovo coral credo xò che non si differenzi molto dai vecchi... ma non mi sento di giudicare perche non li ho ascoltati volevo solo metterti al corrente di altri amplificatori sulla stessa fascia di prezzo... piuttosto elimina l' idea del magnat(avuto e ti dico abbandonalo)... per quanto riguarda i watt sicuramente sono di meno rispetto a quelli voluti dal tuo sub ma non è detto che non possa soddisfarti cmq l' importante è che non vada in distorsione! purtroppo 4ch nuovi bensuonanti e con un bel po di watt costano cari... ma quelli finora citati sia da me che da te sono, credo, un buon compromesso!
quindi in poke parole il magnat lo butto nel cesso e i coral (anke quello nuovo) li posso considerare una buona scelta cmq [
]?
l'autosonik mi ispira ma kme ti ho detto nn trovo specifiche tecniche