Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SUBWOOFER alta fedeltà 30cm max 600 W RMS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao carissimi, scrivo perchè mi sto fecendo un impiantino in base alle mie possibilità, puntando ad un buon risultato. purtroppo sono rimasto amaramente deluso dal fatto che in 4 negozi, chiedendo un subwoofer ad alta fedeltà mi han proposto o dei menphis da 4000 W oppure in alternativa dei coral! negli altri negozi nn mi esprimo nemmeno... cmq penso che un impianto alta feeltà non abbia un subwoofer di quelli da bordello come i menphis(ottimi percarità) e non mi può passare da li ad un coral XD premetto che nn ne capisco molto, ma vorrei un consiglio attendibile perchè nn coltivo le monete e quindi i soldi sono contati.... dopo questa sfogata di cui vi prego di perdonarmi vi pongo la mia domanda... Che subwoofer potrei acquistare per aver un ottima qualità sonora rimanendo nei 600 WRMS 4 ohm? per questioni di bagagliaio piccolo preferirei un 30 cm piuttosto di un 38cm... attendo consigliiii.......!!!!!!
Budget? e musica ascoltata?
e resto del sistema?
come budget volevo spendere sui 400 € massimo.. il resto del sistema saranno 2 woofer da 20 cm 235 WRMS l'uno della eminence, medio e tweeter focal utopia. saranno perchè sto aspettando le ultime conferme prima di spendere una valangata di soldi, cmq in linea di massima ho deciso su quelli... per ora ho soltanto gli ampli elencati sotto e le tasche montate senza coni.
come musica alcoltata potrei dirvi tutti i generi... dire strates, anni 80, rock pop e jazz... a volte anche musica reggae elettronica...
jl audio 12w6 sentito ultimamente e mi ha veramente stupito[8D]
Stavo vedendo le recensioni non sembra male!!! affatto! però è un doppia bobina 4 piu 4 ohm... io ho un ampli mono ponticellato a 4 ohm... quindi mi servirebbe un 2piu2 oppure un mono bobina a 4 ohm. cmq ora mi documento magari qualcosa ce
puoi optare per l'ottimo ML3000 hertz.

Bhe se si vuole risparmiare si puo anche optare per un gzrw30,senno l'hertz ml 3000 come dice maxtarget![Wink][Wink][Wink]
Messaggio di TO.M

ciao carissimi, scrivo perchè mi sto fecendo un impiantino in base alle mie possibilità, puntando ad un buon risultato. purtroppo sono rimasto amaramente deluso dal fatto che in 4 negozi, chiedendo un subwoofer ad alta fedeltà mi han proposto o dei menphis da 4000 W oppure in alternativa dei coral! negli altri negozi nn mi esprimo nemmeno... cmq penso che un impianto alta feeltà non abbia un subwoofer di quelli da bordello come i menphis(ottimi percarità) e non mi può passare da li ad un coral XD premetto che nn ne capisco molto, ma vorrei un consiglio attendibile perchè nn coltivo le monete e quindi i soldi sono contati.... dopo questa sfogata di cui vi prego di perdonarmi vi pongo la mia domanda... Che subwoofer potrei acquistare per aver un ottima qualità sonora rimanendo nei 600 WRMS 4 ohm? per questioni di bagagliaio piccolo preferirei un 30 cm piuttosto di un 38cm... attendo consigliiii.......!!!!!!
non per far pubblicita' occulta, ma con quel budget ti consiglio cio' che conosco ciecamente e provare per credere[url][/url]http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10965&whichpage=2

dopodiche' ti rimando al mercatino del forum.
ciao
Pagine: 1 2