Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SUBWOOFER alta fedeltà 30cm max 600 W RMS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
mdbpalermo ha scritto:

jl audio 12w6 sentito ultimamente e mi ha veramente stupito[8D]

cacchio mdb!! quando lo dico io non mi caga mai nessuno! [Sad!][Sad!][Sad!][|)]
maxtarget ha scritto:

puoi optare per l'ottimo ML3000 hertz.

Quoto max... (sono di parte??[Big Grin]) come poternza ed impedenza ci siamo... comunque anche se mai sentiti anche i boston e jl hanno una bella fama...
Phase linear aliante 12
biancho ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mdbpalermo ha scritto:

jl audio 12w6 sentito ultimamente e mi ha veramente stupito[8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

cacchio mdb!! quando lo dico io non mi caga mai nessuno! [Sad!][Sad!][Sad!][|)]
beh... a volte bisogna farsi persuarsi per convincersi [Big Grin] io sono uno di quelli ke se non prova e non ascolta, non si butta a capofitto su 1 componente Smile non più[Wink]
anche un cerwin wega W-max potrebbe fare a caso tuo non costa molto e suona davvero bene
600blu ha scritto:

anche un cerwin wega W-max potrebbe fare a caso tuo non costa molto e suona davvero bene

Anche.
Ho trovato un nacamichi... da 350 WRMS a 150 €.... cosa ne pensate??? dite che suona bene?
un ragazzo del forum mi ha proposto il jl... però è 6 più 6 ohm... in parallelo 3 ohm.. ebbene, dovendolo collegare al mio audison srx2s mi sorge un dubbio: non è che si rovina o rovino qualcosa non essendo l'ampli da 3 ohm?
Pagine: 1 2