Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
|
sweet_boyxx ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cintura_di_orione ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
anche se ad alcuni nn piacciono...sono bellissimi secondo me cosi' gli ampli ^_^
magari al centro fai delle fasce di legno che ti lavori un po tu e gli dai il colore che preferisci...poi magari ci incidi ZAPCO+ il tuo nome e la signa dell'ampli...ma questo arà un lavoro molto lungo...io lo feci per un particolare della mia grande punto....incidendogli la P stilizzata del mr. dot...però il risultato....è spettacolare eheheh
io direi di prendere del semplice compensato...tagliarlo a misura, incidergli la sigla, scartavetrarlo bene e passargli del mordente di noce scuro...vedrai che figura...anche se ricrda un po troppo i vrx audison....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si,infatti la mia idea era strisce di alluminio anodizzato NERO..... con inciso in CORSIVO il nome dell'ampli []
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ihih posta le foto quando lo fai ^_^
voglio vederle...eheh
|
sicuro
Ti volevo fare una domana... come va lo zapco sui wf, ovvero mid-wf? Te lo chiedo perchè ho preso da poco uno z300c2 che per ora monto sul sub, però sai, anche l'idea di abbinarlo ai wf non è male, conoscendo la loro propensione per la medio-bassa..
|
mark3004 ha scritto:
Ti volevo fare una domana... come va lo zapco sui wf, ovvero mid-wf? Te lo chiedo perchè ho preso da poco uno z300c2 che per ora monto sul sub, però sai, anche l'idea di abbinarlo ai wf non è male, conoscendo la loro propensione per la medio-bassa..
|
Sono ottimi in mediobassa.
Io gli do "solo" 75 Watt....ma sono reali e sottodichiarati[
] e spinge che è una meraviglia....
Sui Tw ho l'S80.... (credo uno dei pochi Zapco dichiarati buoni in medio-alta).
il lavoro è ottimo; l'anodizzazione dei dissipatori è funzionale, ma hanno perso valore commerciale. se li terrai per sempre, hai fatto bene.
sistema meglio quei supporti tw a triangolo... e usa una vernice opaca effetto bucciato, per verniciarli.
[
]
Visto come curi i particolari già ora,sono sicuro che alla fine il risultato sarà eccellente.
Anch'io non avrei modificato i coperchi dell'amplificatori.
Ma pensi di partecipare a gare di sound quality o altro?
|
maxtarget ha scritto:
il lavoro è ottimo; l'anodizzazione dei dissipatori è funzionale, ma hanno perso valore commerciale. se li terrai per sempre, hai fatto bene.
|
Non li lascerò mai[
]
Comunque non credo abbiano perso il valore commerciale.... anzi...
Inoltre sono vecchiotti.... sapessi quanto li ho pagati.....Per tutti e tre non sono arrivato a 250....[
]
|
maxtarget ha scritto:
sistema meglio quei supporti tw a triangolo... e usa una vernice opaca effetto bucciato, per verniciarli.
[]
|
Sicuramente, è il prossimo passo insieme al supporto per far uscire un po' i Wf..... Cercavo la vernice effetto pelle ma non l'ho trovata... ed i triangolini effettivamente fanno un po' pena.... ma era il mio primo lavoro con stucco di VTR..... l prossima volta userò la calza e la VTR vera e propria (credo)\....
|
turbo16v ha scritto:
Visto come curi i particolari già ora,sono sicuro che alla fine il risultato sarà eccellente.
Anch'io non avrei modificato i coperchi dell'amplificatori.
Ma pensi di partecipare a gare di sound quality o altro?
|
No non credo, l'ho fatto per puro piacere personale.
Mi piacerebbe che qualcuno me la giudicasse sotto l'aspetto di "come suona"..... L'installazione non è a livelli di gara (per esempio gli rca non li ho calzati, e neanche l'alimentazione se non nei tratti visibili.
I cavi di potenza idem ed inoltre sono sottodimensionati....
Ho iniziato dal niente ed ho apportato modifiche in campo sotto i consigli dei piu esperti.... Non sono partito ed ho fatto "tutto di botto"..... per questo ci ho impiegato quasi 2 anni
A Cinturiò,hai messo piede pure quà! Ti ho beccato! Certo che un bel pò di noi vaga dappertutto eh?
Ciao Alè da Zaksound!
Scusate l'O.T.
|
Zak ha scritto:
A Cinturiò,hai messo piede pure quà! Ti ho beccato! Certo che un bel pò di noi vaga dappertutto eh?
Ciao Alè da Zaksound!
Scusate l'O.T.
|
Ciao Zak
Qui ci son da piu tempo che di là....
Ma di la son piu "secchione"[
]
ma la barra di rame per la massa si trova online da qualche parte oppure l'hai presa da qualcuno nella tua zona?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9