Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Prima o poi lo finisco......
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Bello tutto, l'unica cosa che non mi convince è la vernice, fa un effetto pelle rovinata.

Essendo pezzi così piccoli li avrei direttamente impellati.
che bel doppio fondo.......Angel....non ci riuscirò mai a farlo.....Confused
(26-04-2010, 07:40 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ][Sad]
SORPRESAAAAAA:
Mi si è "inchiodato" il Wf di DX......
Inconveniente che non ci voleva.....
Quindi ora lavora questo tizio al posto del povero ESB
[Immagine: 19042010076.jpg]

Qualcuno lo riconosce??[Big Grin]

Boston Pro 6.5 LF ? Tongue

P.S. comunque per tappare i buchi , al posto del cartone , avrei messo dell'alluminio da 1 - 1.5 mm

(20-05-2011, 18:09 )Madness Ha scritto: [ -> ]Bello tutto, l'unica cosa che non mi convince è la vernice, fa un effetto pelle rovinata.

Essendo pezzi così piccoli li avrei direttamente impellati.

Son 2 punti un po' particolari per essere impellati.
il triangolo va continuamente ad appoggiare sulla guarnizione della portiera, avevo paura che col tempo si rovinasse, inoltre ha delle curve un po' troppo pronunciate (specie proprio nel punto di contatto con la guarnizione).
La griglia del Mw è di 2 pezzi.
Le barrette centrali vanno ad incastro nell'anello esterno.... Impossibile ricreare il solito incastro con l'aggiunta della pelle Smile
(20-05-2011, 21:46 )megane Ha scritto: [ -> ]
(26-04-2010, 07:40 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ][Sad]
SORPRESAAAAAA:
Mi si è "inchiodato" il Wf di DX......
Inconveniente che non ci voleva.....
Quindi ora lavora questo tizio al posto del povero ESB
[Immagine: 19042010076.jpg]

Qualcuno lo riconosce??[Big Grin]

Boston Pro 6.5 LF ? Tongue

Bravo! E non tornerò più indietro!!!!! Big Grin
Bel midwoofer Wink
(20-05-2011, 21:28 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]che bel doppio fondo.......Angel....non ci riuscirò mai a farlo.....Confused

Ti garantisco che non ha niente di particolare....
Basta un po' di pazienza..... Io stetti 2 mesi senza stereo perché inviato in garanzia.... quindi ne ho approfittato
(20-05-2011, 21:53 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]effettivamente l'esb8000 x un 2 vie non è niente di che.....Big Grin

Infatti per tagliarlo con il tw mandavo in crisi le portiere con vibrazioni e risonanze assurde....
effettivamente l'esb8000 x un 2 vie non è niente di che.....Big Grin
(20-05-2011, 21:53 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]effettivamente l'esb8000 x un 2 vie non è niente di che.....Big Grin

E' un bel componente; ma decisamente più Wf rispetto al Boston, sia sulla carta che all'ascoltoShy
Ti rinnovo i complimenti, bellissima l'idea del vetro a copertura, posso rubartela? Da quanto è spesso e quanto ti è costato?
Unico disappunto (gusto personale) sono le scritte sugli ampli fatte con un carattere troppo classico e stile barocco, io avrei usato qualcosa più lineare, ecco tipo i caratteri della mia firma. Ripeto sono gusti personali. Wink
(28-05-2011, 05:48 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Ti rinnovo i complimenti, bellissima l'idea del vetro a copertura, posso rubartela? Da quanto è spesso e quanto ti è costato?
Unico disappunto (gusto personale) sono le scritte sugli ampli fatte con un carattere troppo classico e stile barocco, io avrei usato qualcosa più lineare, ecco tipo i caratteri della mia firma. Ripeto sono gusti personali. Wink
Grazie per i complimentiTongue
Puoi rubare quello che vuoi....Big Grin

Il vetro è spesso 1 cm; antisfondamento.....

Pesa una tonnellata e costa uno sbotto.
(il peso non saprei ma sta intorno ai 15 Kg, forse di più, il costo mi sembra una 50ina di Euro).

Per le scritte sinceramente cercavo qualcos'altro.... avevo in mente qualcosa di OLD..... visto l'età dei componenti... ma non di così.... "riccioloso"...passami il termineSmile

Quando ho scelto il carattere dal tipografo ce n'era talmente tanti che ad un certo punto (dopo almeno 5-6 minuti di "scrolling" dei peggio tipi di scritture) ho detto : "Questo".... e come va va.

Comunque va visto "in ciccia".... la foto penalizza molto Rolleyes
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9