09-12-2009, 05:25
Ciao ragazzi.
Sono iscritto da un bel po' ma ho sempre partecipato poco....
Ecco cio che sono riuscito a fare nei ritagli di tempo (ci lavoro da piu di un anno.....)
Il tempo è tiranno....Lavoro, figlio , moglie..... [:219]
Accetto....anzi esigo Critiche!!
Partiamo dall'alimentazione:
Il distributore l'ho poi cambiato.....
Quello di adesso è simile ma con il Volmetro.
Il cavo è un 35mmq ed arriva , lungo il battitacco sx, fino in bauliera nel doppiofondo.
[/URL]
[/img]
[/URL]
[/img]
Massa:
Parte dal distributore in rame che vedremo in foto dopo, ed arriva al bullone delle cintura posteriori.(la zona è stata abbondantemente cartata)
[/URL]
Insonorizzazione portiere anteriori:
Ho insonorizzato con Buty la lamiera esterna; doppio strato dietro al Wf e l'aggiunta di una mattonella di Dynaxorb.
Mentre la lamiera interna è stata "tartassata" con mappy (solita ditta del Buty).
Nella prima foto avevo ancora i PERFORMA.....
Per la cartella ho utilizzato i residui del buty ed un prodotto semi-sconosciuto della ETG....(sempre guaina bituminosa è)[:2]
A dopo per altre foto... se non vi son venute a noia[150]
Sono iscritto da un bel po' ma ho sempre partecipato poco....
Ecco cio che sono riuscito a fare nei ritagli di tempo (ci lavoro da piu di un anno.....)
Il tempo è tiranno....Lavoro, figlio , moglie..... [:219]
Accetto....anzi esigo Critiche!!
Partiamo dall'alimentazione:
Il distributore l'ho poi cambiato.....
Quello di adesso è simile ma con il Volmetro.
Il cavo è un 35mmq ed arriva , lungo il battitacco sx, fino in bauliera nel doppiofondo.
[/URL]
[/img]
[/URL]
[/img]
Massa:
Parte dal distributore in rame che vedremo in foto dopo, ed arriva al bullone delle cintura posteriori.(la zona è stata abbondantemente cartata)
[/URL]
Insonorizzazione portiere anteriori:
Ho insonorizzato con Buty la lamiera esterna; doppio strato dietro al Wf e l'aggiunta di una mattonella di Dynaxorb.
Mentre la lamiera interna è stata "tartassata" con mappy (solita ditta del Buty).
Nella prima foto avevo ancora i PERFORMA.....
Per la cartella ho utilizzato i residui del buty ed un prodotto semi-sconosciuto della ETG....(sempre guaina bituminosa è)[:2]
A dopo per altre foto... se non vi son venute a noia[150]