Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
se riesci a trovarlo l'm100 bene...se invece hai fretta ti prendi un abola!o un m50 che secondo me potrebbe andare bene,io c'è lo nella mia auto e spinge bene!
consiglio da un matto? anche un ppi a300,ma troveresti un pochetto difficolta di taratura(sono differenti come finali)insomma tutti ottimi finali...vedi tu!
Comunque con oltre 300 euro, io non mi comprerei neanche L'abola synthesis, ma un bel ibrido valvolare mosfet nuovo di altra marca meno costosa.
|
turbo16v ha scritto:
Comunque con oltre 300 euro, io non mi comprerei neanche L'abola synthesis, ma un bel ibrido valvolare mosfet nuovo di altra marca meno costosa.
|
visto che hai fatto questa affermazione hai gia' ascoltato un abola?
se non lo hai mai ascolato visto che non siamo distanti fai un salto dalle mie parti cosi' ti rendi conto di che finale parliamo....e vedra' che l'ibrido valvolare di altra marca nuovo non saprai piu' nemmeno se esiste.
Credimi che i soldi spesi in un synthesis sono spesi bene e che l'amplificatore con il miglior rapporto qualita' prezzo presente sul mercato.
un buon impianto merita sempre di essere ascoltato di dove sei gaggig?
|
turbo16v ha scritto:
un buon impianto merita sempre di essere ascoltato di dove sei gaggig?
|
provincia di Pavia
i dettagli in pm per ovvi motivi di privacy
gaggig una curiosità da quant'è il fusibile di protezione del'abola?
Sai come te la risolverei io cannone? cambia anche l'M25 [
]
dicci cosa ti è piaciuto del m25 come suono e cosa eventualmente vorresti di più o di meno e ti sapremo consigliare un signor fronte!
il biamplificare è indispensabile?
io se fossi in te i soldi di un m25 e di un introvabile m100 li spenderei in abola.. anche uno solo per adesso.. penso che come amplificazione fronte anche un solo abola possa soddisfarti alla grande [
]
altrimenti su quel budget potresti andare di ads! un pp40 tweeter e un pp120 woofer, oppure un pq20 come il mio che non ho voluto sostituire con l'm25..
|
nico156 ha scritto:
Sai come te la risolverei io cannone? cambia anche l'M25 []
dicci cosa ti è piaciuto del m25 come suono e cosa eventualmente vorresti di più o di meno e ti sapremo consigliare un signor fronte!
il biamplificare è indispensabile?
io se fossi in te i soldi di un m25 e di un introvabile m100 li spenderei in abola.. anche uno solo per adesso.. penso che come amplificazione fronte anche un solo abola possa soddisfarti alla grande []
altrimenti su quel budget potresti andare di ads! un pp40 tweeter e un pp120 woofer, oppure un pq20 come il mio che non ho voluto sostituire con l'm25..
|
non è così semplice.
mi pare di avelo già detto, in passato; i PG sono amp molto particolari, come sound. e quando uno si fa ammaliare, è dura fargli utilizzare altri finali.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12