Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
IL PG M25 è in arrivo...già acquistato....
Per il PPi boh,non so che modello.....
|
airjetline ha scritto:
Se non hai ancora acquistato l'm25 ti consiglierei anche l'accoppiata Old School sundstream Class A 100 e D200II sui woofer! [8D] ho avuto modo di ascoltare gli stessi tuoi componenti con questi giocattolini, e sono rimasto molto soddisfatto dal sistema!
|
ti quoto!io ho il d100 ed e veramente un buon finale!purtroppo c'è ne sono davvero pochi in giro...
|
Cannone1986 ha scritto:
IL PG M25 è in arrivo...già acquistato....
Per il PPi boh,non so che modello.....
|
A600 e A600.2... ti stupiranno, oppure i fratellini A300 e 300.2
Vuoi andare sul sicuro? Trovati un m50 o m100 e non avrai problemi, perlomeno timbrica omogenea...[
]
e se cercasse un bel linear power 2202?non andrebbe bene?
La timbrica del linear power visto che lo posseggo e' troppo aggressiva in basso e mal si sposa con l'm25.
io sui woofer (considerando il taglio in attivo ke hai intenzione d dargli) opterei per un audio art 200.2 o 120.2... non smettero' mai di dire quanto mi hanno stupito e quello ke riescono a fare... crossover interni veramente di tutto rispetto, non faranno rimpiangere un passivo ( non ti sto dando del gay [
][
] )
Power Precision
Audio Art
Phoenix Gold
potrebbero essere tutti la scelta "giusta"....ma come fare per scegliere senza provarli?
Alla fine mi sa che prenderò uno tra questi 3 modelli,magari il primo che trovo....
Poi per rivenderli c'è tempo.....ed il mercato c'è....
Guarda grazie a maxtarget ho provato moltissimi ampli old school tra i quali Audio ART , PPI ART 300.2 , PPI 600.2 , Linear Power , Orion , PG , A\D\S , soundstream , e ti posso assicurare che con le marche da te citate cadi sempre in piedi nel senso che vanno molto bene.
A te poi la scelta...
c'è lo presenti p.g?(FOTINA)[
]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12