Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: M25+M50 sul FA....e sul SUB cosa metto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
bho io sono di parte , ho una sorta di confltto d'interesse, la rivista però no.[Wink]
bhe guarda a mè tempo fà mi avevano proposto due pg m100 e mi hanno detto sono introvabili ma mi hanno chiesto 370 euro chiaro che con quei soldi compro altri amplificatori ben suonanti e pure nuovi.

Spero che questa indicazione possa essere utile per la tua ricerca.
turbo16v ha scritto:

bhe guarda a mè tempo fà mi avevano proposto due pg m100 e mi hanno detto sono introvabili ma mi hanno chiesto 370 euro chiaro che con quei soldi compro altri amplificatori ben suonanti e pure nuovi.

Spero che questa indicazione possa essere utile per la tua ricerca.

Scusami, ma secondo me 2 m100 a 370€, se sono in buone condizioni mi sembra un affare. se li mettevi in vendita a 200€ l'1 te li strappavano dalle mani e già ci guadagnavi qualcosa. Ma a mio parere, sempre se in buone condizioni, li avresti venduti tranquillamente anche a 250€ l'1 e ci guadagnavi già bene.

Cmq se c'è l'hai ancora a quel prezzo prendili così me ne dai uno a me e uno a cannone [Smile]
370 l'uno davi. sicuro ... non ci si rende coto piu del valore degli oggetti...
avevo capito 370€ tutti e due. chiedo scusa.
370€ l'uno è una rapina
Ma quanto varrebbe un bell'M100?
M100 se lo trovi ma mettiti il cuore in pace che lo paghi dei bei soldini ma li vale.
Altrimenti guarda nei vari mercatini che con 200/250 trovi ampli di assoluto rispetto.
Non abbinare pero' gli ampli che ti ho citato prima.

si non sono stato chiaro era 370 ad amplificatore, forse è una rapina?
tuttavia non credo sia possibile trovarli a molto meno.

Per quanto riguarda la dinamica ho dato un occhiata alla rivista dov'è riportato l'impianto della bmw amplificato tramite M25 e M50 e l'ascolto riporta:
Quadratura del cerchio, tanta dinamica [Big Grin], tanto impatto, ma anche ricostruzione scenica precisa e coinvolgente.Basso e medio basso veloci, senza code, con attacchi precisi e rilasci altrettanto secchi.
turbo16v ha scritto:

si non sono stato chiaro era 370 ad amplificatore, forse è una rapina?
tuttavia non credo sia possibile trovarli a molto meno.

370 un m100?? A quel prezzo trovi quasi un ms2125, a meno che non era nuovo!! Comunque con molto meno, 200-250 ci sono ampli di tutto rispetto...
[Immagine: immagineeo.jpg]
Ecco il "piccolino" appena arrivato....
nel frattempo il quesito iniziale è:
come collego l'alimentazione? Giunto i cavi a quelli che escono dall'ampli,o li cambio totalmente dall'interno?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12