Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: M25+M50 sul FA....e sul SUB cosa metto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Fai pure una giunta ma unendo i cavi per bene e per sicurezza saldali , nastra per bene la giunta e poi potreggila con della termorestringente

grazie mille dell'aiuto,sarà fatto!
se trovi un m50(adesso si trovano anche ha un ottimo prezzo)...non te ne pentirai,anche per la timbrica del fronte anteriore che poi sarebbe uguale...
Contando che a 200€ un M50 si prende,e tenendo anche conto del fatto che mi piacerebbe proprio avere un fronte tutto PG,conviene spenderli 'sti 200€ oppure conviene aspettare un M100?

Questo,per ora,è il quesito....la scelta cadrà per forza su questi 2 Ampli.....
(poi verrà l'ora del SUB...hihhihihhhi)
ma il phoenix gold M100 sei sicuro che riuscirai a trovarlo? perchè i phoenix gold serie M tranne M25 sono rari da trovare.
Con la pazienza si trova di tutto....

Il dubbio che mi viene è,a questo punto:
Se un M100 costa 300-350€ forse allora è il caso di pensare all'acquisto di un Abola!

Tieni presente che L'abola meno costoso è un 50 w x 2 il phoenix gold M100 poichè come tutti i phoenix gold old school è notevolmente sottodichiarato ha 3 volte tanto di potenza e poichè suona pure bene è valutato tanto.
così come L'MS2125 di Mark3004.
Non credo che l'Abola sia nominalmente un 50 X 2....aspettiamo Max,ma mi sa che almeno saranno il doppio....e poi,comunque,si parla sempre di NUOVO contro USATO.
Ed Abola da come ho capito non teme confronti.....
Tieni conto che l'abola e' sui 100w effettivi e non teme confronti...
Cannone1986 ha scritto:

Non credo che l'Abola sia nominalmente un 50 X 2....aspettiamo Max,ma mi sa che almeno saranno il doppio....e poi,comunque,si parla sempre di NUOVO contro USATO.
Ed Abola da come ho capito non teme confronti.....

sono 100x2 effettivi in versione base, 130 in versione sanken (limited)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12