Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
le faro!!!!
ma ke mi consigli come impianto?
secondo me partirei con una buona sorgente...poi viene il resto!
la sorgente è : DEH-P4100SD è questa deve rimanere,che ne dici?
LucaG ha scritto:

la sorgente è : DEH-P4100SD è questa deve rimanere,che ne dici?

Ci puo stare[Smile]
ke noia dalle mie parti nn ce nessuno ke vende casse decenti!uffa[Sad]
Ciao, non vorrei sbagliarmi ,ma probabilmente ci stanno i wf da 165 in predisposizione ant. facendo semplicemente un distanziale in mdf.
Quel modello di focus non monta gli ap originali ovali di una misura strana?
Se hai quel tipo di ap orig. il 165 ci sta, senza fare le tasche.Su una mondeo (credo gli ap di serie siano simili...) avevo messo dei wf da 6"x9" nelle porte ant. qualche anno fa'...
cuma75 ha scritto:

Ciao, non vorrei sbagliarmi ,ma probabilmente ci stanno i wf da 165 in predisposizione ant. facendo semplicemente un distanziale in mdf.
Quel modello di focus non monta gli ap originali ovali di una misura strana?
Se hai quel tipo di ap orig. il 165 ci sta, senza fare le tasche.Su una mondeo (credo gli ap di serie siano simili...) avevo messo dei wf da 6"x9" nelle porte ant. qualche anno fa'...
deve però farci un adattatore.
Fattibilissimo.
Eventualmente li vendono.....ma sono di plastica....haimè
Si, mi sembra che ci fossero adattatori in plastica per i 130; infatti consigliavo di fare un distanziale in mdf
si è quel modello che monta delle casse di una misura strana! devo solo trovare un rivenditore di car audio che abbia i prezzi moderati xk qui un kit 2 vie TDK 500 vogliono 100 euro!cose da pazzi,ce nn voglio spendere 2 soldi ma manco na cifra![}Smile]....
Pagine: 1 2 3 4