beh 2 30 credo siano + gestibili, anche sei si preferisce sempre metterne uno solo e buono, a meno che nn fai un cofano anche estetico con le bobine rivolte verso l'esterno.
|
Graph83 ha scritto:
beh 2 30 credo siano + gestibili, anche sei si preferisce sempre metterne uno solo e buono, a meno che nn fai un cofano anche estetico con le bobine rivolte verso l'esterno.
|
Facendo cosi usufruisco l'abitacolo come "cassa" giusco o ho detto una ca--ata?
Ne ho visti un bel po cosi ma nn ho mai capito con l'esattezza il perche.
Ho pensato che facendo cosi crei un sub a carico assimetrico con il cono rivolto verso il box magari chiuso e la bobina rivolta verso l'abitacolo.
Lo ragionata bene oppure no?
il volume che comanda è sempre il box, anche xkè li hai la compressione e l'espansione creata da un eventuale reflex, l'unico fattore che comporta l'abitacolo è la freq di risonanza alla quale l'auto inizia a risuonare. il carico asimmetrico è tutta un'altra storia..
Quando avete finito di scrivere cose PESANTEMENTE sbagliate fate un fischio cosi dico la mia visto che di buono cè veramente poco nelle risposte.... [
]