Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio amplificatore PPI-4200AM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un vostro parere riguardo questo ampli (Precision Power PPI-4200AM, 4 canali, 4x50WRMS at 4Ohm).
Sto per acquistarlo a 110 euro spedizione inclusa, chi me lo vende ha detto che 4 anni fa sono stati cambiati i finali su un canale e da allora nessun problema. Che ve ne pare del prezzo?
La mia domanda comunque è un'altra : [Big Grin]
che ne pensate di questo amplificatore per pilotare due woofer Tec SQ6 e due tweeter Tec SQ25N? Ho anche i crossover del kit (SQ6/K) della Tec, che però a breve vorrei sostituire con degli artigianali.
Consigliate nel caso di dedicare ogni canale ad un componente o di usare i 4 canali a ponte e dedicare un canale a ponte per ciascun lato?
Grazie a tutti! [Smile]
se è stato riparato bene, è un buon prodotto ad un buonissimo prezzo.

ottima l'idea di biamplificare il fronte.
ti ringrazio max, allora mi sa che lo prendo. Dici che un canale di questo ampli ce la fa a pilotare un SQ6? La potenza del woofer è di 110WRMS, mentre un canale del Precision Power è 50WRMS. So che sono sottodichiarati, ma volevo appunto sapere se regge tranquillamente! Grazie ancora! [Smile]
Sì, 50w buoni sono meglio di 100 mediocri; puoi acquistarlo serenamente.

l'unica attenzione da porre come detto, rigurada il come è stato riparato il finale. accertati che sia davvero a posto; io quando sistemo un'elettronica non mi limito a connettergli l'alimentazione e assicurarmi che accenda; ma gli faccio un test di lavoro per giorni e giorni consecutivi, a pieno regime. solo così posso essere sicuro di riconsegnare, o vendere, un prodotto in grado di lavorare a dovere.
ti ringrazio max, sei stato gentilissimo! [Smile]
di nulla.