Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
mi sembra che il kit hertz che posti sia il vecchio HSk non il nuovo. detto questo presuppone che monta l'HT 25 come tw. anche io tra questi tre starei sul morel .
morel tempo 6 senza pensarci su due volte.
tieni presente che i morel non li muovi tanto facilmente, hanno poca efficienza..però sono sicuramente superiori agli altri da te citati!
fiore90 ha scritto:

tieni presente che i morel non li muovi tanto facilmente, hanno poca efficienza..però sono sicuramente superiori agli altri da te citati!

mi stai dicendo che ho bisogno di un amplificatore più potente?
io avrei intenzione, appena ho un pò di soldi, di "muoverli" solo con l'ampli che da85Wx4 canali, quindi diventerebbe un 170x2.

oppure è meglio cambiare e prendere un audison?
o uno steg?
Ciao Mrc88
io ho i morel tempo6!!e li spingo con un vr209!!e mi trovo benissimo!!magari in futuro pensero di biamplificare il fronte!!ma x ora sono soddisfatto!!
con l'ampli ke hai li spingi benone, x giunta se biamplifichi sfruttando tutto il 4 ch x il kit 2 vie ne trarrai ulteriori vantaggi. sei deve solo fare 1 piccola modifica al crossover[Wink]
mdbpalermo ha scritto:

con l'ampli ke hai li spingi benone, x giunta se biamplifichi sfruttando tutto il 4 ch x il kit 2 vie ne trarrai ulteriori vantaggi. sei deve solo fare 1 piccola modifica al crossover[Wink]

di quale modifica al crossover parli?
di cambiare i dB al tweeter o di farli fare appositamente?
la modifica è necessaria per effettuare la biamplificazione con il crossover originale del kit. personalmente non so esattamente in cosa consiste, me lo spiego' una volta max ma non ricordo+ essattamente come si fa. praticamente si deve "sdoppiare" l'uscita dal crossover per arrivare all'amplificatore in modo da collegare woofer e tweeter ognuno ad un canale... in ogni caso t spiegherà meglio ki sa precisamente come si effettua. non dovrebbe essere niente di cosi' complicato [Wink]
mdbpalermo ha scritto:

la modifica è necessaria per effettuare la biamplificazione con il crossover originale del kit. personalmente non so esattamente in cosa consiste, me lo spiego' una volta max ma non ricordo+ essattamente come si fa. praticamente si deve "sdoppiare" l'uscita dal crossover per arrivare all'amplificatore in modo da collegare woofer e tweeter ognuno ad un canale... in ogni caso t spiegherà meglio ki sa precisamente come si effettua. non dovrebbe essere niente di cosi' complicato [Wink]

grazie mille... appena avrò i soldi per l'ampli mi farò spiegare meglio da max...
garzie ancora...

ps.vada per il Kit Morel Tempo 6 allora...
poi vi faccio sapere come suonano con gli sportelli insonorizzati [Big Grin]

grazie mille... appena avrò i soldi per l'ampli mi farò spiegare meglio da max...
garzie ancora...

ps.vada per il Kit Morel Tempo 6 allora...
poi vi faccio sapere come suonano con gli sportelli insonorizzati [Big Grin]
[/quote]

se prendi il kit da max magari puoi chiedergli se te lo manda con la modifica già fatta [Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6