Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio subwoofer preamplificato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi mio sono iscritto ora,parto con il dire che io nn ne capisco quasi nulla di sub ecc..ecco perche' mi trovi nel chiedere gentilmente un consiglio a voi ultra esperti di musica
vorrei comprare un subwoofer preamplificato tra pioner ts wx11a e kenwood sw10 e alpine e-1000. ho un lettore kenwood di ultima generazione con uscita sub..vorrei(se vale la pena)montare un sub del genere per nn rifare un nuovo impianto con ampli eccccccccccc. nn ne ho vogliaaa..grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii

p.s il commesso dove ho trovato i sub dice che il pioneer sia il mejoo..ma io nn so se fidarmi
beh premetto di nn conoscere le caratteristiche sonore di questi sub ma a pelle e vedendo i parametri e la struttura sceglierei l'alpine. Anche se per resa sonora si consiglia sempre di utilizzare un sub dedicato con box ed amplificatore, anche xkè i prezzi di quelli citati vanno a coprire una spesa affrontabile tranq anche indirizzandosi su componenti singoli.
grazie per il consigliooo..nn credo di montare pezzi singoli ecc(voglia de smonta' la car.,meno che zero) grazie milleee!!
Credo che se scegli Alpine vai sul sicuro!
altri consigli sono bene accetti![Big Grin]sabato vorrei comprarlo!