17-12-2009, 12:45
Vi spiego il mio problema, ho montanto oggi il mio impianto, stando molto attento ai cablaggi... ho passato il cavo di alimentazione sul lato guida, i cavi rca nel centro sotto la moquette e i cavi di potenza quelli del lato destro sulla sinistra insieme al cavo di alimentazione mentre il canale destro sulla destra insieme al remote.
Una volta montato tutto accendo e ascolto per un po' tutto ok, accendo la macchina parto nessun fruscio nessun disturbo, tutto contento sistemo gli attrezzi e mi faccio una doccia, questa sera sono uscito, non ho acceso l'autoradio e sentivo i giri del motore sul tweeter sinistro...
Cioè praticamente con lo stereo acceso nessun disturbo mentre a stereo spento si sente il fruscio...
Io ho pensato due cose amplificatore che si sta rompendo o i cavi di potenza prendono il disturbo dai cavi della corrente...
L'amplificatore è un'audioart 400.2.
Il disturbo si avverte solo dal tweeter lato passaggero.
per internderci quello dove ci passa il cavo di alimentazione.
Attendo una vostra risposta grazie in anticipo e aiutatemi per favore!!!!!
Una volta montato tutto accendo e ascolto per un po' tutto ok, accendo la macchina parto nessun fruscio nessun disturbo, tutto contento sistemo gli attrezzi e mi faccio una doccia, questa sera sono uscito, non ho acceso l'autoradio e sentivo i giri del motore sul tweeter sinistro...
Cioè praticamente con lo stereo acceso nessun disturbo mentre a stereo spento si sente il fruscio...
Io ho pensato due cose amplificatore che si sta rompendo o i cavi di potenza prendono il disturbo dai cavi della corrente...
L'amplificatore è un'audioart 400.2.
Il disturbo si avverte solo dal tweeter lato passaggero.
per internderci quello dove ci passa il cavo di alimentazione.
Attendo una vostra risposta grazie in anticipo e aiutatemi per favore!!!!!