Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto per AMpli Audi A6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ma il sub e' della Hertz...mi hanno detto che e' reflex,e' una cassa tutta chiusa con un solo foro per l'aria...il woofer non si vede..ha circa 7 anni...
non è facile che ti possano fare ascoltare tutto quello che rivendono. però ameno una macchina demo secondo me un istallatore (e non solo rivenditore) sarebbe bello che la avesse.

poi vabbè.

teoricamente si. andrebbe tutto ascoltato. un componente è come un paio di scarpe. molto personale. ovviamente più spendi e più questa cosa si accentua. però comq almeno sul livello medio con qualche consiglio ce la puoi fare anche senza ascolto.

ah .

ci vuole anche un orecchio allenato per apprezzare differenze. [|)]
ho capito chi è ..... per questo ci sono i forum con lo scopo di aiutare la gente meno esperta e di riunire tantissimi appassionati di tutta italia.... al giorno d'oggi molti installatori (se così si possono chiamare)pensano solo a vendere roba sulla quale possono trarre un proficuo guadagno, come nel caso del tuo srx....
grazie a tutti per le risposte...pero' io mi trovo ad un bivio..cosa comprare esattamente?o al meno per uno che preferisce la qualita' sonora al tunz tunz invece che Audison?...chiaramente senza troppe pretese...mi accontento,,,ma non vuol dire che voglio buttare i miei soldi...da come ne parlate(da esperti)sembra quasi meglio un ampli da mercatone...
alen55vespista ha scritto:

grazie a tutti per le risposte...pero' io mi trovo ad un bivio..cosa comprare esattamente?o al meno per uno che preferisce la qualita' sonora al tunz tunz invece che Audison?...chiaramente senza troppe pretese...mi accontento,,,ma non vuol dire che voglio buttare i miei soldi...da come ne parlate(da esperti)sembra quasi meglio un ampli da mercatone...

bravo[:246].... come già detto, ti consiglio 2 ottimi amplini usati presi da gente fidata[Wink]... potresti dare un occhiata nel mercatino ... troverai dei bei old school che fanno assolutamente al caso tuo, dato che preferisci un bell'impiantino improntato all' sq (sound quality).

Guarda per un eventuale scelta puoi prendere in considerazione la guida di maxtarget al seguente link:

http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=5728

.
bhè,dire che l'srx è da mercatone mi sembra eccessivo e..
Bhe micca tutti gli audison son ben suonanti a me hanno riferito che ben suonanti sono solo la linea thesis , gli hv 16 e hv30 serie vr e vrx poi che sià vero non lo sò.
Bhe non sei lontanissimo da me e se hai i collegamenti semi pronti e se qualche giorno hai voglia di fare un giro
Qualche bel prodotto posso fartelo provare io.
grazie ragazzi...a tutti...mi avete orientato e sicuramente evitato cattivi acquisti...Piacenza non e' lontanissima...magani nel 2010....)))))) ciaooooo
Pagine: 1 2 3