salve...sono nuovo del forum ed ho trovato presone molto preparate...volevo un consiglio
Auto: mitsubischi pajero sport
Ampli: steg qm 120x2
....vorrei un consiglio di cosa mettere avanti nelle portiere..
Kit 2 vie Boston RC 620...o Hertz Kit 2 Vie(consigliatemi voi quale).....insomma come suonano..?
Grazie
Be dipende da molti fattori. Inizia col dire che badget sei disposto a spendere.
E poi se metterai gli ap sula predisposizione oppure farai le tasche.....
un buon kit d nuova costruzione in casa hertz è l' " hsk v.cone" con midwoofer da 16. il tutto pero' dipende dalla musica ke ascolti...a prescindere da tasche o predisposizione originale, cura bene l'insonorizzazione delle portiere[
]
Ciao e grazie...ma ho letto da qualche parte che le morel mi sembra tempo 6 due vie suonano meglio delle hertz...il mio budget è intorno alle 150 euro...le installerò nelle porte in maniera normale amplificando il tutto con uno steg qmos 120.2...
|
cleviluna ha scritto:
Ciao e grazie...ma ho letto da qualche parte che le morel mi sembra tempo 6 due vie suonano meglio delle hertz...il mio budget è intorno alle 150 euro...le installerò nelle porte in maniera normale amplificando il tutto con uno steg qmos 120.2...
|
ke genere di musica ascolti??? hai intenzione di insonorizzare?
|
G@bri85 ha scritto:
boston
|
sulla base di quali prove?
prima di disprezzare i nuovi hertz, ascoltateli.
[
]
Io li ho montati come primo kit 2 vie,attaccati alla sorgente,li ho avuti ad agostto,ed è un buon kit,si adatta soprattutto sulla musica dance e hip hop,l'unico piccolo difetto,sono i tweeter che see non tarati a dovere,sono troppo ''frizzanti'',infatti,i miei non erano tarati a dovere,e squillavano veramente troppo,i woofer sono ottimi invece.[
]
|
jajo0690 ha scritto:
Io li ho montati come primo kit 2 vie,attaccati alla sorgente,li ho avuti ad agostto,ed è un buon kit,si adatta soprattutto sulla musica dance e hip hop,l'unico piccolo difetto,sono i tweeter che see non tarati a dovere,sono troppo ''frizzanti'',infatti,i miei non erano tarati a dovere,e squillavano veramente troppo,i woofer sono ottimi invece.[]
|
i tw squillanti è prerogativa di casa hertz. il vecchio HT25 era un autentico trapano.
tarati a dovere però, sono decenti.
confermo, il wf fa il suo dovere.