Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: INTERVENTI CANCELLATI E INTERE DISCUSSIONI CHIUSE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
lascialo perdere nicola... vuole fare solo numero di post per raggiungere i 150
Come ben sai se mai hai fatto il moderatore o peggio ancora l'amministratore o il webmaster, non è possibile accontentare tutti, non sempre si è imparziali, non sempre va tutto alla perfezione... Io l'ho sperimentato sulla mia pelle, motivo per il quale giusto l'altro giorno ho rifiutato il ruolo di moderatore su una chat. Avendo ben chiaro quali sono le problematiche gestionali io non aprirei mai un post del genere, IO. Tu che forse non le conosci a fondo si MA DEL RESTO PRESTO TI ACCORGERAI DI COSA STO PARLANDO, NON CREDI?

A buon intenditore poche parole, purtroppo non tutti capiranno cosa sto dicendo, l'importante è che capisca tu
No, adesso, dato che siamo in un forum, e come dici tu, i nostri diverbi personali non c'entrano nulla, ed e' giusto che sia cosi', spiegami il motivo di un'affermazione del genere..

Puoi anche dire che so benissimo di cosa parli, ma sinceramente non riesco proprio a capire a cosa alludi..
Forno non ho certo bisogno di 150 post per vendere ( cosa poi? patate? )
Grz del tuo stupido contributo Wink
Continuo a non capire.. a cosa ti riferisci al fatto che tra un po' avro' un sito e un forum miei da gestire??
Altrimenti non riuscirei a trovare altra spiegazione a quello che stai provando a farmi capire..
SilverBoy ha scritto:

No, adesso, dato che siamo in un forum, e come dici tu, i nostri diverbi personali non c'entrano nulla, ed e' giusto che sia cosi', spiegami il motivo di un'affermazione del genere..

Puoi anche dire che so benissimo di cosa parli, ma sinceramente non riesco proprio a capire a cosa alludi..

Perchè è una stronzata aprire un post di questo tipo, rischiando di avere una discussione accesa per una banalità. Questo te lo dico perchè ricordo molto bene il tuo sito con relativo forum annessi e connessi e affermasti di avere tante persone al seguito. Allora a questo punto, data la tua affermazione che la permanenza tua e di altri sarà limitata, a che pro aprire una discussione di questo tipo?
Io lo definisco un "Flame Educato" che mette solo in difficoltà tutto il forum, lo dico per la mia esperienza di admin, magari sbagliando ma è la mia opinione.
se hai da vendere patate te le compro volentieri...[|)]

cmq te puoi essere pure 10admin di fila ma a nessuno interessa e nessuno te lo ha chiesto... mi pare che sylver abbia chiesto educatamente xkè gli hanno cancellato il post su off topic... e te che centri??? hai iniziato te ad alzare la voce qua... bah........
Punto uno:
Nessuno ti ha mai detto che la mia permanenza qui sara' limitata, ma semplicemente che sara' una sorta di appendice, nel quale molti utenti qui iscritti potranno inserirsi, contestualmente a questo forum, come molti del resto gia' fanno col famoso forum di "SPL"...

Punto secondo:
Visto che siamo in off topic se e' una stronzata lo decido io, e se voglio parlare di qualcosa che a me non va bene, sono liberissimo di farlo senza tuoi giudizi esterni..le opinioni le accetto ma non le critiche infondate.

Punto terzo:
Il forum E' un posto dove si discute, percio' la tua affermazione che ho creato una discussione banale solo per creare problemi al forum non sta ne in cielo ne in terra.

Punto quarto: Non penso di mettere in difficolta' il forum, semplicemente perche' e' con confronti del genere che un forum migliora giorno per giorno..
E un forum, tu mi insegni bene, e' fatto di confronti.

Percio' rispetto la tua opinione, ma non l'accetto..

Ricorda che' e' con topic del genere, con confronti del genere che alle volte su questo forum si e' trovata soluzione a molti problemi.

PS. Non sto offendendo ne te, tantomeno quello che scrivi..
Sei pregato di fare lo stesso..
Grazie.

Forno ha scritto:

se hai da vendere patate te le compro volentieri...[|)]

cmq te puoi essere pure 10admin di fila ma a nessuno interessa e nessuno te lo ha chiesto... mi pare che sylver abbia chiesto educatamente xkè gli hanno cancellato il post su off topic... e te che centri??? hai iniziato te ad alzare la voce qua... bah........

Non è mia abitudine sputtanare le persone ma talvolta sarebbe anche meritato.Alzo la voce perchè ero approdato da una settimana scarsa e vidi il suo progetto, ovviamente nn sn fatti miei e mi sn fatto gli affari miei tacendo. Ora vedo un post del genere, di lamentela sapendo che tanto se ne andrà a breve, non ho forse motivo di alzare la voce coem membro attivo seppur giovane del forum?
SilverBoy ha scritto:

Punto uno:
Nessuno ti ha mai detto che la mia permanenza qui sara' limitata, ma semplicemente che sara' una sorta di appendice, nel quale molti utenti qui iscritti potranno inserirsi, contestualmente a questo forum, come molti del resto gia' fanno col famoso forum di "SPL"...

Punto secondo:
Visto che siamo in off topic se e' una stronzata lo decido io, e se voglio parlare di qualcosa che a me non va bene, sono liberissimo di farlo senza tuoi giudizi esterni..le opinioni le accetto ma non le critiche infondate.

Punto terzo:
Il forum E' un posto dove si discute, percio' la tua affermazione che ho creato una discussione banale solo per creare problemi al forum non sta ne in cielo ne in terra.

Punto quarto: Non penso di mettere in difficolta' il forum, semplicemente perche' e' con confronti del genere che un forum migliora giorno per giorno..
E un forum, tu mi insegni bene, e' fatto di confronti.

Percio' rispetto la tua opinione, ma non l'accetto..

Ricorda che' e' con topic del genere, con confronti del genere che alle volte su questo forum si e' trovata soluzione a molti problemi.

PS. Non sto offendendo ne te, tantomeno quello che scrivi..
Sei pregato di fare lo stesso..
Grazie.

Silver ma chi vuoi prendere in giro dai...Vi saluto non ho intenzione di fare notte in ufficio [Big Grin]
Pagine: 1 2 3