Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pre Audison Pa Line
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,ho un nuovo quesito da farvi.
Io sono in possesso di un preamplificatore audison pa line, la vecchia linea thesis.
Volevo sapere intanto se qualcuno di voi lo ha mai provato.
Poi volevo sapere questo,io ho un impianto con sorgente JVC KD-SH99r che tramite RCA si aggancia direttamente al xover attivo.
Se installo il pre pa line tra sorgente e xover che benefici potrei ottenere?

Certo sarebbe meglio credo per sfruttare al meglio il preamplificatore uscire dalla sorgente in digitale entrare in un DAC esterno e poi preamplificatore,vero?

Grazie
Nessuno ha mai provato il Pa Line?
dopo 1 anno credi che provi
[:0]
stai tranquillo francè, non pensare che una volta arrivato a 300 mess, cambi qualcosa [}Smile][}Smile][}Smile]

se voglio, chiudo il mercatino a chiunque non la racconta giusta... anche a 10390849 messaggi attivi [}Smile][}Smile][}Smile]
Grazie hertz di avermi buttato fuori...veramente un gran bel gesto....
....non ho risposto più al quesito del pa line perchè tutt ora non l'ho montato ed è sempre chiuso nel mio cassetto...
....questo forum è democratico o dittatoriale?
allora delonix è Giajli??
(29-11-2010, 01:29 )delonix Ha scritto: [ -> ]Grazie hertz di avermi buttato fuori...veramente un gran bel gesto....
....non ho risposto più al quesito del pa line perchè tutt ora non l'ho montato ed è sempre chiuso nel mio cassetto...

il forum è democratico,con gli utenti che si comportano come tutti gli altri.
Diventa ditatoriale con chi,invece,fa il furbetto
per favore rimaniamo in tema! per qualsiasi problema noi mod siamo sempre disposti a parlarne in pvt
(29-11-2010, 01:29 )delonix Ha scritto: [ -> ]Grazie hertz di avermi buttato fuori...veramente un gran bel gesto....

scusami, ma cosa stai dicendo???.... non capisco...
chiedo venia se non eri tu
mi e sembrato di capire questo
cmq non posso vedere gli ip (anche se poi alla fine si puo ma non mi interessa)
Pagine: 1 2