Come sub consiglio un bel JBL da 25cm: costa poko e rende c'è l'ho e convince!
Amplificatore guarda nel mercatino [
]
casse guarda in casa hertz oppure pioneer... qualità/prezzo sn indiscusse!
Cmq ascolta anke altri consigli...[^]
il kit morel tempo6 è valido e non costa molto. come amplificatore puoi anke stare su un4canali cn cui spingere sia il fronte ke il sub. se non cerchi qualità estremamente elevata puoi andare di audison lrx. il sub viene d conseguenza in base a qll ke decidi di fare. in ogni caso un jl su 1impianto dal quale non si pretende 1 ottimo compromesso acustico lo vedo+ke sprecato. piuttosto starei su ciare
Ciao a tutti. Allora, ho acquistato i morel tempo 6 con ampli spl 4ch.
Cosa mi dite per i sub, o forse dovrei dire a questo punto woofer, in portiera al posteriore? Mi sapreste indicare il diametro? Cosa pensate di questa soluzione?
Nessuno piu mi consiglia??
sarei curioso anch'io di sapere se mettendo dei woofer in portiera dietro della golf (165) si potrebbe far senza sub ed avere dei buoni bassi (non pretendo si arrivi a 30Hz, per intenderci). considerando che per esempio a me non interessa sentire le cannonate della musica tekno.
certo mi sembra di capire che va fatta fare una certa insonorizzazione.
grazie
-M-
Io sono tentato di fare una prova... nemmeno io pretendo bassi del genere. Mi interessa solo avere un buon suono senza andare a toccare l` estetica e lo spazio della macchina, anche xche` lo spazio mi serve tutto...
Sto valutando l` acquisto del JVC KW-AVX800 (2 DIN), trovato sulla baia ad un prezzo davvero interessante...Che ne pensate di questo??
ciao! allora scrivo qui per chiarirci delle altre discussioni
allora hai un crossattivo a 3 canali 2 ampli old che possiam usare per biamplificare il fronte e un ampli per il sub... quindi ora ti manca la sorgente e un sub giusto... per la sorgente beh quella scegli tu in base a cosa ti piace se mai scrivi come hai fatto qui così possiamo dirti se butti via soldi... poi il sub li devi dirci quanto volevi spenderci... e poi manca una batteria migliore e tutti i cavi... xD... mm tanta roba!
Diaciamo che in effetti non e` poco.... ma se x batteria e cavi non credo sia il caso, x sorgente e sub, potrei optare anche x qualche cosa di usato.... no?? Poi, credi che la batteria sia d` obbligo, vero??? Con tutta quella roba....
già... io ho fatto fuori l'originale in poco tempo con 2 ampli... pensa te che dovresti mettere 3 ampli e un crossover attivo... e una sorgente con monitor... ti dura 2 giorni... xD.... i cavi son molto importanti... direi vitali! con dei buoni cavi uno nn ti prende fuoco la macchina 2 il tutto funziona meglio... per sorgenti io cmq rimarrei sul 1 din... tipo qualche alpine o jvc oppure sul nuovo come kenwood... costan poco e ti offron tutto quello di cui hai bisogno.... per il sub... beh quanto vuoi spenderci? e che musica ascolti?
Beh, non saprei.... potrei stare nei 150\200 euri? Se ti sembra poco tieni presente che sono all` inizio.... Cosa pensi come spesa x il tutto? Batteria, cavi, sub...
Ps: ascolto di tutto un po`, ma in prevalenza rock 60-70....