eccomi ragazzi.
ringrazio tutti voi per l'affetto e la partecipazione che mi avete dimostrato.
la vita continua.. e occorre onorare chi ci ha lasciati con ancor maggiore impegno, serietà, onestà.
ci risentiamo sulle altre sezioni.
un abbraccio forte.
Max
Eccomi qua anche io... leggo solo ora in quanto ho dato importanza solo alle altre sezioni tecniche del forum, e ho appreso la notizia solo parlando con max ne fargli gli auguri...
Gli auguri li faccio di un 2010 migliore, con i suoi cari in salute e rinnovo le mie sentite condoglianze...
Ciao Max......
|
marcotuning206spl ha scritto:
Eccomi qua anche io... leggo solo ora in quanto ho dato importanza solo alle altre sezioni tecniche del forum, e ho appreso la notizia solo parlando con max ne fargli gli auguri...
Gli auguri li faccio di un 2010 migliore, con i suoi cari in salute e rinnovo le mie sentite condoglianze...
Ciao Max......
|
Grazie, Marco.
Leggo solo ora max[
]... le mie più sentite condoglianze...
ciao max ci siamo sentiti giorni fa..
forza che il tempo allevierà un pò il dolore..
sperimao che il nuovo anno sia migliore per tutti..un abbraccio anche ai tuoi cari..
a presto grande!!
|
bravo86 ha scritto:
ciao max ci siamo sentiti giorni fa..
forza che il tempo allevierà un pò il dolore..
sperimao che il nuovo anno sia migliore per tutti..un abbraccio anche ai tuoi cari..
a presto grande!!
|
grazie anche a te e a Colex.
il dolore si allevia pensando ad onorare in silenzio, e nell'operato quotidiano, le persone che amiamo e stimiamo, e che ci hanno lasciato.
il problema è riuscire a sostenere coloro che non accettano la scomparsa.
è brutto da dire ma solo il tempo allieva il dolore... occorre avere forza! solo lui guarisce le ferite anche se la cicatrice rimarrà sempre