apprendo solo adesso la notizia della perdita del suocero del nostro amico max....in questo momento di sconforto e tristezza,con affetto ti sono vicino max. sei 1 persona forte e anke tu ne hai passate tante, riuscirai a trovare la forza di superare anke questo... fatti forza amico mio, ti sono vicino.
con affetto
marco
ti sono vicino anch'io max...
il tuo amico dave
cavoli! mi aggiungo anche io alla lista! speriamo di poterti esser vicino con le nostre semplici parole e affetto! Un saluto davvero caro!
grazie a tutti.
pur con il cuore in tumulto, non posso esimermi dal farmi sentire, soprattutto per rispetto nei confronti di chi attende mie consegne; abbiate pazienza un paio di giorni, devo atre vicino a mia moglie e a mia suocera.
vi abbraccio.
Sentite condoglianze. Max non ci sono parole per esprimere quanto male possa fare la perdita di una perona cara. Ti sono vicino in questo tragico momento.
Fatti forza amico mio.
Marco
mi spiace, un bacione anche da parte mia
Max, sinceramente so cosa stai passando, perche' ci sono passato anche io quest'estate, percio' l'unica cosa che posso dirti, e' di fare come hai detto.. di stare vicino alle persone care che piangono cio'ch e successo, perche' al momento ne hanno bisogno, e purtroppo, anche se noi probabilmente ci stiamo male, siamo la spalla forte su cui devono e possono fare affidamento.
Condoglianze sentite.
ti sono vicino anche io caro amico, un abbraccio a te e alla tua famiglia.